Per Ed, dopo?

Discutete sugli attori che interpretano i personaggi del film

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Per Ed, dopo?

da pm_e27j » 7 ottobre 2012, 22:11

Era ora, stasera DTA3E4 è arrivato e si è presentato il nuovo maggiordomo Jimmy (James) Kent, riccioli d'oro un po' stirati e statura tipica da tappo eragoniano :P :lol:
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da pm_e27j » 9 ottobre 2012, 13:11

Sarà una vita dura per il nuovo maggiordomo... soprattutto quando il capo veterano (a destra) comincia a rompere le scatole... :D
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da pm_e27j » 4 novembre 2012, 0:42

Domani sera ultima puntata di DTA3, poi inizio a preparare il materiale per i Blu-ray. :D però riscrivibili: è previsto un Christmas Special (sarebbe la puntata 9) sotto le Feste, quindi poi li dovrò aggiornare... :P

Certo che Love Bite si fa attendere... :rolleyes:
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da pm_e27j » 5 novembre 2012, 0:23

guarda un po', tutto quello che avevo scritto qui sopra è stato esaudito :P

Domani saranno disponibili in UK i DVD e i Blu-ray HD di Downton Abbey 3, con i dietro le quinte, ovviamente manca lo speciale Feste, che è stato deciso quando andrà in onda: il 25 dicembre 2012! :D. Io comunque preparo i Blu-ray da ITV1HD, anche perchè la workstation ha bisogno di tornare a lavorare per i video casalinghi :P

Da oggi comincia ad andare in onda sui canali TV inglesi il trailer di Love Bite :lol: con Ed che sembra proprio un personaggio principale della pellicola... c'è anche un brevissimo assaggio del lupo mannaro digitale 3D, parrebbe roba economica... :P dopo il cavaliere, il giovanotto donnaiolo, il guerriero cinese, l'alpinista provetto e il maggiordomo inglese super impettito "bella statuina" del primo Novecento, torniamo a un Ed Speleers ragazzo normale "migliore amico" dei giorni nostri, che dopo 3 anni torna in riccioli d'oro e ricorda vagamente la faccia innocente di Eragon. :lol:
Love Bite: al cinema in UK dal 9 novembre, durata 92 minuti, vietato ai minori di 15 anni (frequenti riferimenti al sesso, allusioni e relativi), uscita in Blu-ray HD prevista per marzo 2013. :D
Visionato il trailer 0 da 120 secondi: anche se è VM15 Love Bite è classificato comedy horror, c'è anche da ridere, i flash che ho visto mi ricordano Mordimi o Scary Movie :P

Traduco la synopsis... :D
La scuola è finita e siamo in estate nel paesino dimenticato da tutti di Rainmouth. Mentre i suoi amici lavorano tranquillamente nella locale industria dolciaria di giorno e cercano di rimorchiare di notte, Jamie [Ed Speleers] si annoia da morire a gestire il B&B di proprietà della mamma, non ce la fa più, deve trovare qualcos'altro da fare. Ma quando a un party conosce Juliana, bellissima turista americana, si rende conto che dopo tutto il mondo non è così crudele :D Peccato che poco dopo l'arrivo di Juliana, cominciano a sparire uno dopo l'altro i giovani abitanti del paesino. Jamie viene avvisato da uno strano personaggio che in città gira un lupo mannaro, che caccia solo persone ancora vergini! Quindi l'unico modo per mettersi al sicuro pare sia... :lol: :P gli amici si accorgono... che sono ancora tutti vergini :lol: quindi per non finir male... dovranno procedere alla svelta. :P

Aggiunto dopo 35 minuti:

Locandina abbastanza anonima...
http://www.gorestruly.com/wp-content/uploads/2012/01/BLACKLB.jpg

Poster 1400x1050, :lol:
http://www.aceshowbiz.com/images/still/love-bite-poster02.jpg

Echo Beach V2.0? ...:lol:
http://www.joblo.com/images_arrownews/lb01x.jpg

Trailer 110 secondi: http://www.youtube.com/watch?v=YoGEOLItXXM
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da pm_e27j » 26 novembre 2012, 22:39

Ho per caso sentito un promo su Rete4: domenica 21:30 la seconda stagione di Downton Abbey :blink: :blink: peccato che è la seconda e non la terza... ma che dite forse vedremo anche la terza nell'autunno 2013 (sempre che Rete4 esista ancora)? Sarebbe il ritorno di Ed in lingua italiana! :lol:
O che han sbagliato e in realtà quella che chiamano seconda è la terza stagione con Ed andata in onda su ITV1 HD non più di 1 mese fa? :P
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Re: RE: Per Ed, dopo?

da smeraldina96 » 27 novembre 2012, 15:55

pm_e27j ha scritto:Ho per caso sentito un promo su Rete4: domenica 21:30 la seconda stagione di Downton Abbey :blink: :blink: peccato che è la seconda e non la terza... ma che dite forse vedremo anche la terza nell'autunno 2013 (sempre che Rete4 esista ancora)? Sarebbe il ritorno di Ed in lingua italiana! :lol:
o che han sbagliato e in realtà quella che chiamano seconda è la terza stagione con Ed andata in onda su ITV1 HD non più di 1 mese fa? :P

sì, è vero l'ho sentito anch'io.
Immagine[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da pm_e27j » 29 novembre 2012, 16:08

No quella che va in onda è la seconda, ho visto il video del promo e i personaggi sono diversi da quelli di DTA3.
Intanto novità sul fronte Love Bite :D il film uscirà in DVD e Blu-ray HD il 3 marzo 2013. :D :D ovviamente in UK :P
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da pm_e27j » 19 dicembre 2012, 5:07

Mi sa che stavolta Edward si è portato appresso lo spauracchio di Eragon... la maggioranza delle recensioni e impressioni che ho trovato, sia di critici che di spettatori che l'hanno visto, bollano già Love Bite come una commedia horror "senza commedia e senza horror, possiamo dire: inutile", "dopo Eragon, con questo film Ed Speleers avrebbe potuto aumentare un pochino la sua credibilità come attore, invece... niente" :rolleyes:. E se il finale è quello che ho intuito... aiuto! L'apoteosi della grafica digitale da 2 soldi applicata a Ed Speleers e Jessica Szohr! :bleeh: rivoglio l'Ed sintetico di Eragon... per non parlare di altre elaborazioni minori che al Premiere io le facevo meglio nel 1998...
Ho come il presentimento che LB batterà Eragon per numero di pomodori marci (Rotten Tomatoes :D), visto il numero di spettatori che sono andati a vederlo alle anteprime (nessuno o quasi) e nei pochi cinema che hanno provato a metterlo in programmazione normale. E tutti i voti online sono già sottozero... povero Ed.

PS: il punteggio medio attuale di Love Bite su IMDB è 3.3 stellette su 10. Rotten Tomatoes non ha ancora emesso il verdetto ufficiale (non è uscito in USA), ma basti pensare che Eragon dopo 6 anni ha un punteggio medio di 5 stellette. :D mi sa che visto l'andazzo non uscirà da nessun'altra parte nel mondo, mi accontento del Blu-ray HD a prezzo stracciato. :D
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da pm_e27j » 23 febbraio 2013, 3:42

Bene dopo il flop di Love Bite, squadra che vince non si cambia. Anzi, si ricicla! :D

Quest'anno è in preparazione un nuovo film con Ed Speleers, si direbbe un gangster movie giovanile (Ed dovrebbe interpretare un truffatore). Perchè ho detto quanto sopra? Perchè il nuovo film (titolo credo per ora provvisorio: Plastic), è prodotto e diretto... dai fratelli Gilbey, gli stessi che hanno prodotto e diretto A Lonely Place To Die :D che in effetti ha avuto un discreto successo almeno in UK.

Adesso potremmo quasi dire... la premiata ditta Julian Gilbey, Will Gilbey, Ed Speleers! :lol: se va tutto bene, Plastic in arrivo nel 2014.

Ma non è finita: si vede che l'anno scorso la serie ha avuto un buon successo e sembra che lui sia molto piaciuto alla produzione, a quanto pare Edward è stato scritturato per DTA4, ovvero... la quarta stagione di Downton Abbey! :blink: :D e questa come tradizione la filmeranno quest'estate e sarà mandata in onda su ITV1-HD a settembre 2013. :D

Chissà, arriverà forse un giorno che Ed acquisirà i diritti dalla Fox e chiederà ai fratelli Gilbey di preparare un bel remake di Eragon? :lol: anche se ormai alla soglia dei 25 anni non sarà più lui a interpretare Eragon, ma magari ce lo ritroviamo in qualche altro ruolo... :P
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da pm_e27j » 4 aprile 2013, 11:56

Orbene ho tra le mani il Blu-ray HD di Love Bite :D economicissimo: singolo strato, 16 GB, DTS-HD Master Audio 5.1 striminzito a 16/48. Il film dura 90 minuti... :P
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da pm_e27j » 5 aprile 2013, 3:25

Appena riavvolto lo schermo. Dopo il cavaliere, lo spadaccino e l'alpinista, ora Ed ha anche imparato a fare sesso, a farsi fregare da una prostituta e a usare un revolver a tamburo. :lol:
Non solo, ha imparato anche a girare nudo: a confronto i pochi secondi di Echo Beach sono una stupidaggine, in Love Bite gira nudo per minuti... ovviamente coperto con la "foglia di fico" o alludendo, già LB è vietato ai minori di 16 anni, altrimenti sarebbe stato VM18 e classificato a luci rosse... :P
Certo che è stato un colpo basso far lavorare Ed nel B&B di famiglia con sua mamma, interpretata da una ragazza che avrà pochi anni più di lui, che è una pazza drogata... stride un po', nonostante i 25 anni Ed mantiene buona parte della sua immagine "faccino acqua e sapone" dei tempi andati. :rolleyes:
Ah, nel B&B Edward fa il cuoco: devo dire che quello è stato il momento in cui ho riso di più :D con la casacca bianca abbottonata mentre cucina uova all'occhio, Eragon è veramente improbabile come chef. Proponetelo alla nostra Antonellina subito! :lol:

Video H264 buono, la gradazione è sul caldo giallo, esalta i riccioli d'oro. Però la sequenza in cui cercano di rendere Ed come un idolo nudo illuminato in modo che sembra abbia la pelle bronzea e ripreso dal basso per farlo sembrare uno spilungone... hanno toppato alla grande. Epic fail! :D
Audio DTS-HD di fatto inutile, la qualità è pessima, incomprensibile, anche peggio di Echobeach, ti prego Edward per il prossimo film fai tu il fonico di te stesso!
Blu-ray che se potessi andrei alla EIV-Westend Films a licenziare tutti quelli che lo hanno prodotto: pieno di errori, video che con alcuni lettori non funziona, cadenza a 50 sbagliata, sottotitoli che saltano... :sleep:

Computer-grafica: ridotta veramente all'essenziale, forse arriva a 80 secondi in tutto il film :P, improbabile il lupo mannaro digitale, gigante e con fattezze umane (qualcuno ha visto troppe volte Alien 1979...), in generale la resa grafica non è male ma si tratta di un oggetto 3D ormai "predefinito" e presente in tutti i programmi di disegno. Il mio peggiore incubo si è avverato: il film finisce con Ed e Jessica trasformati in lupi digitali... ritratti mentre fanno l'amore su uno sfondo sognante di tramonto. :laugh: rivoglio la mia Saphiraaaaaaaaaa! :P

PS: Luke Pasqualino mi pare un po' effemminato...
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da pm_e27j » 6 agosto 2013, 0:18

Confermato: Downton Abbey stagione 4 in arrivo a settembre 2013. :D come da programma, 8 puntate standard con termine a novembre, più speciale il giorno di Natale. :D
Quando termina sto forno di caldo devo salire di sopra a controllare la parabola... :P

Cambiamento di programma: Beslan (il film sul massacro della scuola in Russia di settembre 2004) non vedrà Ed Speleers nei panni di attore, bensì di produttore: il film pare sia la prima produzione per il grande schermo della sua Firefly! :cool: secondo IMDB l'uscita è prevista abbastanza avanti, il 5 settembre 2014 in USA.

Conferma: Plastic è in fase avanzata e dovrebbe uscire entro quest'anno. Abbiamo anche la durata, 98 minuti, e anche un accenno di trama: Plastic è ispirato a una storia vera, di 2 ragazzi che riuscirono a mettere in piedi una delle più grosse truffe con le carte di credito della storia inglese, ma quando fregano i soldi alla persona sbagliata... i guai cominciano. :D i 2 ragazzi sono Sam e Fordy, Fordy è interpretato dal ventenne William Poulter, (le Cronache di Narnia 3), mentre Sam dal nostro Ed Speleers. Come già detto, scritto e diretto dai fratelli Gilbey, prodotto dalla Gateway per 10 milioni di Euro. Vediamo se riuscirà a bissare il discreto successo di ALPTD... :P
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Re: Per Ed, dopo?

da liahalagaesia » 29 gennaio 2014, 17:07

An,beh.Secondo me li farà tutti e 3,diventando molto famoso e ricco sfondato.Poi,non potrebbero scegliere un altro attore per la parte di Eragon.Le fun si rivolterebbero.Per la cronaca,io l'ho incontrato 3 volte (non scherzo,2 volte al supermercato e una per strada,mentre ero a londra),quindi teoricamente sarebbe mio!!! :-P :-P :-P .
Abitante
Abitante

Re: Per Ed, dopo?

da BlackFresian » 10 aprile 2015, 23:16

io ho visto Plastic e mi sembra molto migliorato :) e a voi?

poi ho sentito che farà un film horror prevista uscita quest'anno che si chiama "The Howl" e promette abbastanza bene

mi spiace per l'uscita da Dowton Abbey era uno dei pochi personaggi che mi piacevano XD
I like my coffe black just like my metal!
I can't wait for you to shut me up and make me
HIP LIKE BADASS!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio