FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Fantasia97 ha scritto:oromis?perchè è un elfo,non lo sembrerà poi tanto
Lady96 ha scritto:Fantasia97 ha scritto:oromis?perchè è un elfo,non lo sembrerà poi tanto
xD io me lo immaginavo vechio e rugoso![]()
![]()
Fantasia97 ha scritto:Lady96 ha scritto:Fantasia97 ha scritto:oromis?perchè è un elfo,non lo sembrerà poi tanto
![]()
NUOOOO!!!!paolini scrive che L'UNICO segno d'età era la compassione sul suo volto...e rhunon?ha qualche ruga intorno a bocca e occhi ed è viva da prima della nascita dei cavalieri!MIGLIAIA d'anni primail mio oromis invece è ancora avvenente per come la penso io
Fantasia97 ha scritto:IMPICCATI![]()
naturalmente skerzo,TVB
Fantasia97 ha scritto:Lady96 ha scritto:Fantasia97 ha scritto:oromis?perchè è un elfo,non lo sembrerà poi tanto
![]()
NUOOOO!!!!paolini scrive che L'UNICO segno d'età era la compassione sul suo volto...e rhunon?ha qualche ruga intorno a bocca e occhi ed è viva da prima della nascita dei cavalieri!MIGLIAIA d'anni primail mio oromis invece è ancora avvenente per come la penso io
Lady96 ha scritto:io lo immaginavo pelato
claudia97 ha scritto:Fantasia97 ha scritto:Lady96 ha scritto:[quote="Fantasia97"]oromis?perchè è un elfo,non lo sembrerà poi tanto
![]()
Fantasia97 ha scritto:Lady96 ha scritto:io lo immaginavo pelato
dimmi che mi stai prendendo in giro...ti prego
![]()
Lady96 ha scritto:Fantasia97 ha scritto:Lady96 ha scritto:io lo immaginavo pelato
![]()
Mi dispiaceio lo immagino davvero così
claudia97 ha scritto:Lady96 ha scritto:Fantasia97 ha scritto:[quote="Lady96"]io lo immaginavo pelato
![]()
Mi dispiaceio lo immagino davvero così