![grin [smilie=grin.gif]](http://www.eragonitalia.it/forum/images/smilies/grin.gif)
FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
angy94 ha scritto:mmm richard gere non sarebbe per niente male!dovrebbe essere come in hachiko, però con i capelli più lunghi! Sarebbe fantastico! :o comunque tanto il film non uscirà, ormai è chiaro.. Sarebbe troppo diverso dal libro e non avrebbe successo!
Glaphire ha scritto:ammesso k il film lo facciano...non so...comunque glaedr secondo me lo farebbero tipo gallina viste la ali di piccione di saphira
angy94 ha scritto:Glaphire ha scritto:ammesso k il film lo facciano...non so...comunque glaedr secondo me lo farebbero tipo gallina viste la ali di piccione di saphira
![]()
![]()
si hai ragione!
![]()
Glaphire ha scritto:angy94 ha scritto:Glaphire ha scritto:ammesso k il film lo facciano...non so...comunque glaedr secondo me lo farebbero tipo gallina viste la ali di piccione di saphira
![]()
![]()
si hai ragione!
![]()
grazieoddio già me lo immagino...il gallinone gigante xD
angy94 ha scritto:Glaphire ha scritto:ammesso k il film lo facciano...non so...comunque glaedr secondo me lo farebbero tipo gallina viste la ali di piccione di saphira
![]()
![]()
si hai ragione!
![]()
Fantasia97 ha scritto:
hihihi!!XD spero che non lo facciano proprio,perchéè se mi guastano 1 dei 2 li faccio a pezzettini-ini-ini...
Glaphire ha scritto:Fantasia97 ha scritto:
hihihi!!XD spero che non lo facciano proprio,perchéè se mi guastano 1 dei 2 li faccio a pezzettini-ini-ini...
quoto e mi unisco al massacro
angy94 ha scritto:pure io!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()