da Arya-Argetlam » 12 maggio 2012, 19:15
grazie ma ormai ho iniziato e voglio continuare qua
Aggiunto dopo 15 minuti:
scusate se è 1 pò corto ma io l'ho cambiato in questo momento visto ke non lo ricordavo
Aggiunto dopo 1 ore 44 minuti:
Una scoperta sorprendente
Erano passati ormai altri 3 giorni da quando Horest è nato.Saphira,intenrerita dalla sua presenza,li faceva da mamma:lo imparava a volare,a cacciare,lo nutriva,li insegnava come andava il mondo.ecc.............;nel frattempo Eragon cominciò a educare Elida a diventare un buon cavaliere.Era ormai tardo pomeriggio e Elida e Horest stavano dormendo esausti per il duro allenamento quando.................Eragon fu chiamato da 1 urgali che viaggiava con loro:''Cavaliere Eragon,Lady Arya ti cerca allo specchio magico''.A sentire il nome dell'elfa che amava arrossì un pò ma poi si fece coraggio e andò.Entrato nella stanza dove c'era lo specchio e vide Arya con le lacrime agli occhi che gli disse''Oh Eragon,amore mio,mi manchi tanto''A .A sentirsi dire TI AMO da Arya lo fece arrossire di nuovo ma disse:''Anche tu mi manchi amore,ma cosa è successo?''Arya sorrise e rispose''Ho 1 importante notizia da darti:un gruppo di urgali,mentre andava a caccia,ha scoperto una grotta nascosta con 100 uova di drago tutte legate ai cavalieri''Eragon per lo meno non svenì a sentire il numero di uova trovate
''100?''pensò''ora i cavalieri saranno 126!''
''e tu ke notizie mi dai amore?''chiese arya''elida,1 elfa che è stata inviata per proteggermi,quella di 16 anni,è diventata cavaliere,tesoro''Arya era fortemente stupita.''Elida?ma io avevo fatto un incantesimo sugli elfi che ti proteggevano proprio per evitare che diventassero cavalieri''Forse Elida non c'era quando hai fatto l'incantesimo''Aspetta,Elida prese il posto di sua sorella che si ammalò....infatti la 1a volta tutti gli edlfi mandati da mia madre per proteggerti avevano almeno 30 anni''vabbè amore mio ora questo non ha più importanza ora vado........spero di vederti presto''anche io''disse Arya e li mandò 1 bacio con la mano.Poi l'immagine svanì.Eragon uscì e avvisò Saphirà che tremò anche lei davanti al numero di uove e subito li disse''mamma mia quanti dovrò addestrare...............ma a quanto pare hai conquistato Arya''Eragon arrossì ma lasciò la dragonessa mangiare il suo pasto e andò a dormire.
Allora che ne dite del 2o capitolo?