prequel o sequel?

In questa sezione si parla dei libri del Ciclo dell'Eredità in generale: edizioni, vecchie e nuove pubblicazioni, prossimi sequel o prequel...

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Re: RE: prequel o sequel?

da Light27 » 11 aprile 2012, 18:59

Galbatorix99 ha scritto:gia ma poi inheritance e quello conclusivo del ciclo no? il 5 libro potrebbe essere un nuovo ciclo di altri 4 libri cosa molto probabile, anche se paolini prima farà una saga di fantascienza e poi penserà al prequel

Quoto. Il Ciclo dell'Eredità è finito, ma la storia di Eragon no. Sarebbe interessante vedere l'addestramento dei Cavalieri che farà Eragon
Che la fortuna ti assista, e che le stelle ti proteggano
Abitante
Abitante

da Galbatorix99 » 11 aprile 2012, 19:33

Light27 ha scritto:
Galbatorix99 ha scritto:gia ma poi inheritance e quello conclusivo del ciclo no? il 5 libro potrebbe essere un nuovo ciclo di altri 4 libri cosa molto probabile, anche se paolini prima farà una saga di fantascienza e poi penserà al prequel

Quoto. Il Ciclo dell'Eredità è finito, ma la storia di Eragon no. Sarebbe interessante vedere l'addestramento dei Cavalieri che farà Eragon

gia ma penso che l'addestramento che farà eragon sarà similare a quello fatto da brom a eragon
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

RE: prequel o sequel?

da Liafen » 11 aprile 2012, 20:38

Vorrei un sequel di un'unica pagina con scritto solo "alla fine Arya cedette il trono ad un altro elfo, raggiunse Eragon e vissero per sempre felici e contenti". Dopodiché potrebbe non scrivere mai più niente su Eragon che sarei soddisfatto. A quel punto un bel prequel sulla storia di Brom non sarebbe male, e non rifiuterei nemmeno un sequel su Murtagh.
Abitante
Abitante

da redrum1456 » 12 aprile 2012, 8:41

Liafen ha scritto:Vorrei un sequel di un'unica pagina con scritto solo "alla fine Arya cedette il trono ad un altro elfo, raggiunse Eragon e vissero per sempre felici e contenti". Dopodiché potrebbe non scrivere mai più niente su Eragon che sarei soddisfatto.

eh immagino che sarebbero stati tutti molto contenti se avesse fatto così!
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Light27 » 12 aprile 2012, 18:35

Galbatorix99 ha scritto:
Light27 ha scritto:

gia ma penso che l'addestramento che farà eragon sarà similare a quello fatto da brom a eragon

Probabile. Ma io rigiro un pò l'argomento...Siamo sicuri che Galbatorix sia morto? Me lo sono chiesto da quando ho finito Inheritence...e poi ci sono tante cose in sospeso oltre all'addestramento. Un 5° libro ci può stare e credo che uscirà. Se non cosi allora molto probabilmente usciranno libri attinenti ad Alagaesia oppure Prequel. Dopotutto un Prequel di Brom sarebbe il massimo, l'addestramento, il rapporto con Morzan, la sua storia con Selena. Uscirebbe un libro bello grosso
Abitante
Abitante

da Galbatorix99 » 12 aprile 2012, 19:32

Light27 ha scritto:
Galbatorix99 ha scritto:
Light27 ha scritto:

Probabile. Ma io rigiro un pò l'argomento...Siamo sicuri che Galbatorix sia morto? Me lo sono chiesto da quando ho finito Inheritence...e poi ci sono tante cose in sospeso oltre all'addestramento. Un 5° libro ci può stare e credo che uscirà. Se non cosi allora molto probabilmente usciranno libri attinenti ad Alagaesia oppure Prequel. Dopotutto un Prequel di Brom sarebbe il massimo, l'addestramento, il rapporto con Morzan, la sua storia con Selena. Uscirebbe un libro bello grosso

gia oppure una nuova trilogia,una trilogia su brom forte ma nn credo lo farà. Riguardo alla morte di galbatorix ho apoerto un topic al riguardo in discussioni gnerali :D se vuoi vai a farli una visita. Beh infondo un 5 lbro ci sta eccome, ma un nuovo ciclo su eragon e sapira? oppure un singolo sulla loro storia? beh senz'altro preferisco un prequel prima di un sequel
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Light27 » 13 aprile 2012, 16:37

Galbatorix99 ha scritto:
Light27 ha scritto:
Galbatorix99 ha scritto:
Light27 ha scritto:

gia oppure una nuova trilogia,una trilogia su brom forte ma non credo lo farà. Riguardo alla morte di galbatorix ho apoerto un topic al riguardo in discussioni gnerali :D se vuoi vai a farli una visita. Beh infondo un 5 lbro ci sta eccome, ma un nuovo ciclo su eragon e sapira? oppure un singolo sulla loro storia? beh senz'altro preferisco un prequel prima di un sequel

Uhm si un prequel aiuterebbe a capire molte cose. Poi vorrei tanto vedere Brom ai limiti della sua potenza, dopotutto credo che sia davvero forte. Altrimenti rispondendo alla tua seconda domanda...credo che uscirà un nuovo Ciclo...non sò perchè ma mi ci vedo Eragon che torna in Alagaesia a combattere un altro essere malvagio ecc..ecc...Poi può anche sembrarti stupido,ma...secondo me Eragon e Arya (se mai uscirà un altro libro) faranno un figlio, e sarà infinitamente potente...Dopotutto non è mai esistito un figlio di due Cavalieri di Draghi
Abitante
Abitante

da elguano » 13 aprile 2012, 19:01

un prequel di perchè gli elfi hanno lasciato la loro terra o anche un sequel dell'addestramento dei cavaglieri di eragon
Abitante
Abitante

da Arya-Argetlam » 12 maggio 2012, 16:41

sequel
io ho un sequel che ho inventato da 1 paio di giorni..........
è a capitoli
ecco il 1o
Il nuovo cavaliere
Ormai erano 3 giorni che Eragon navigava e ancora non si vedeva alcuna terra.Saphira non faceva che lamentarsi perchè le mancava Firnen,e le eldunari non facevano che parlare tra loro facendoli scoppiare la testa.A un certo punto egli si alza,e va a contare quante delle 26 uova destinate ai cavalieri ha portato con sé e sono 12.Poi vede che un uovo bianco a striscie argentate si muove e cade.Entra Elida 1 dei 12 elfi incaricati di proteggere Eragon di circa 16 anni e dice:''quell'uovo cadde stamattina e io lo raccolsi'';in quello stesso momento sull'uovo si forma 1 piccola crepa e 5 secondi dopo l'uovo si frantuma e esce un cucciolo di drago che guarda tutti curioso.Saphira espande la mente fino al cucciolo e scopre che si tratta di un maschio e avvisa eragon.''bene,sei il cavaliere di qst drago elida''dice eragon.Commossa la fanciulla tocca con la mano destra il cucciolo e sente subito dopo la mano tremare e bruciarle contemporaneamente.20 secondi dopo gli si forma sulla mano il gedwey ignasisa.Dopo la giovane prende il cucciolo in braccio e lo porta in cucina per sfamarlo.
Saphira dice a Eragon:''bene il 1o cavaliere si è formato''già!!!!!!!''risponde Eragon.
Poco dopo Elida torna e dice che ha scelto il nome del cucciolo:Horest!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora che ne dite???????????????????
Ultima modifica di Arya-Argetlam il 12 maggio 2012, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Abitante
Abitante

da Galbatorix99 » 12 maggio 2012, 17:06

Arya-Argetlam ha scritto:sequel
se non vi dispiace vorrei mettere qui il continuo di inheritance che mi sto inventando da 1 paio di giorni
che ne dite?????????????se almeno 3 dicono di SI posto
;) ;) ;) ;) ;) ;)

nn ce ne è bisogno puoi aprire una ff qui http://www.eragonitalia.it/forum63.html :)
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Arya-Argetlam » 12 maggio 2012, 19:15

grazie ma ormai ho iniziato e voglio continuare qua

Aggiunto dopo 15 minuti:

scusate se è 1 pò corto ma io l'ho cambiato in questo momento visto ke non lo ricordavo

Aggiunto dopo 1 ore 44 minuti:

Una scoperta sorprendente
Erano passati ormai altri 3 giorni da quando Horest è nato.Saphira,intenrerita dalla sua presenza,li faceva da mamma:lo imparava a volare,a cacciare,lo nutriva,li insegnava come andava il mondo.ecc.............;nel frattempo Eragon cominciò a educare Elida a diventare un buon cavaliere.Era ormai tardo pomeriggio e Elida e Horest stavano dormendo esausti per il duro allenamento quando.................Eragon fu chiamato da 1 urgali che viaggiava con loro:''Cavaliere Eragon,Lady Arya ti cerca allo specchio magico''.A sentire il nome dell'elfa che amava arrossì un pò ma poi si fece coraggio e andò.Entrato nella stanza dove c'era lo specchio e vide Arya con le lacrime agli occhi che gli disse''Oh Eragon,amore mio,mi manchi tanto''A .A sentirsi dire TI AMO da Arya lo fece arrossire di nuovo ma disse:''Anche tu mi manchi amore,ma cosa è successo?''Arya sorrise e rispose''Ho 1 importante notizia da darti:un gruppo di urgali,mentre andava a caccia,ha scoperto una grotta nascosta con 100 uova di drago tutte legate ai cavalieri''Eragon per lo meno non svenì a sentire il numero di uova trovate
''100?''pensò''ora i cavalieri saranno 126!''
''e tu ke notizie mi dai amore?''chiese arya''elida,1 elfa che è stata inviata per proteggermi,quella di 16 anni,è diventata cavaliere,tesoro''Arya era fortemente stupita.''Elida?ma io avevo fatto un incantesimo sugli elfi che ti proteggevano proprio per evitare che diventassero cavalieri''Forse Elida non c'era quando hai fatto l'incantesimo''Aspetta,Elida prese il posto di sua sorella che si ammalò....infatti la 1a volta tutti gli edlfi mandati da mia madre per proteggerti avevano almeno 30 anni''vabbè amore mio ora questo non ha più importanza ora vado........spero di vederti presto''anche io''disse Arya e li mandò 1 bacio con la mano.Poi l'immagine svanì.Eragon uscì e avvisò Saphirà che tremò anche lei davanti al numero di uove e subito li disse''mamma mia quanti dovrò addestrare...............ma a quanto pare hai conquistato Arya''Eragon arrossì ma lasciò la dragonessa mangiare il suo pasto e andò a dormire.

Allora che ne dite del 2o capitolo?
Abitante
Abitante

da Galbatorix99 » 13 maggio 2012, 12:39

NOOOOOOOOO se devi aprire una ff seguito del 5 libro devi andare in ff!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da dj-fantasy » 13 maggio 2012, 12:53

io spero sia in un prequel che in un sequel....
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Galbatorix99 » 13 maggio 2012, 13:06

dj-fantasy ha scritto:io spero sia in un prequel che in un sequel....

quoto qualcuno è d'accordo almeno :D
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da dj-fantasy » 13 maggio 2012, 13:43

Galbatorix99 ha scritto:
dj-fantasy ha scritto:io spero sia in un prequel che in un sequel....

quoto qualcuno è d'accordo almeno :D

insomma io sono troppo curiosa di sapere come è iniziato... e anche troppo curiosa di sapere cosa succederà... sono trobbi i dubbi da dissipare...
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio