FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Angel_Mannara ha scritto:Grazie mille! XDDDDDD
mi imbarazzo dopo tutti questi complimenti! XDDDD
non vedo l'ora di farvi vedere tutti i bei disegni che ho in serbo per voi! XD
però non ve li svelo tutti subito se no non c'è gusto! *w*
buahahahahah XD
S1moDrone ha scritto:Ahahahaha, brava così si fa
Neya ha scritto:Wow, sono davvero delle bellissime spade! Lineari, precise...l'ultima è la mia preferita: molto elegante! Davvero brava, complimenti!
Anche le ninfee sono molto belle Buona idea quella di disegnarle su un foglio nero, il risultato è ottimo!
Ancora complimenti!
Angela_98 ha scritto:che belle le ninfee! le hai disegnate molto bene brava!
Angel_Mannara ha scritto:Angela_98 ha scritto:che belle le ninfee! le hai disegnate molto bene brava!
grazie mille! XD
domani posto il disegno di un'alta spada e poi penso che passerò agli stendardi o ai pugnali v,v
boh vedrò v,v
S1moDrone ha scritto:Senza dimenticare l'equipaggiamento segreto per il "ragazzo del drago del vento" U_U XD
Angel_Mannara ha scritto:S1moDrone ha scritto:Senza dimenticare l'equipaggiamento segreto per il "ragazzo del drago del vento" U_U XD
ovvio ovvio! XD
questa mattina mentre il profe di filosofia interrogava mi sono portata avanti! XD
mi manca poco per finire il manichino!
mi sento n genio anche perché ero in prima fila con davanti a mezzo metro il profe che mi fissava sorridendo e facendo commenti sul mio disegno! XDDDDDD
ECCO GENTE UN ALTRO MIO DISEGNO! XD
purtroppo schizzo pure questo! v,v
non ho mai avuto tempo di finirlo! XD
Spero vi piaccia! XD
(spada bastarda/a una mano e mezza come quella di Eragon! XD)
la vostra Angy