FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
S1moDrone ha scritto:Prova a farne una in futuro che rientri nel foglio giusto per vederla per intero =) prova a colorarne anche qualcuna :3
Neya ha scritto:Davvero molto bella! Invidio la tua precisione, io per esempio sono ad un livello "sotto zero", nel senso che vado molto ad intuito per quanto riguarda precisione, proporzioni, ecc. Invece i tuoi disegni mi piacciono molto, sono chiari e "puliti" (se capisci cosa intendo xD). Le spade sono molto eleganti, come ti ho detto nel commento precedente, e mi danno un'idea di leggerezza che mi far venir voglia di impugnarle e di provarle un po'
Ti faccio tanti complimenti e aspetto i prossimi disegni!
DaubleGrock ha scritto:Bellissima brava
murtaghtiamo ha scritto:Bè che dire? I tuoi disegni continuano a stupirmi, anche il disegno floreale è molto bello! Si capisce subito che ci sai fare con foglio e matita
Firnenfire ha scritto:Ops, sono un po' in ritardo...
Quello dei fiori è fantastico, in più il pesce sotto con i movimenti dell'acqua rende bene l'idea.
Le spade...no comment...sono fantastiche!! Sei molto precisa
DaubleGrock ha scritto:Che carino, hai ragione è davvero tenero
Saphira00 ha scritto:Anche se non conosco l' anime è davvero bello e tenero!
murtagh81099 ha scritto::ahhhhh: sei bravissima!!!!!!!
non è che riusciresti a disegnarmi una spada??? magari i dettagli te li dico x mp..... 6 fantastica (al contrario di me che sono negato per il disegno)
AnnaxD ha scritto:Complimenti, le spade sono davvero belle
Io non te ne chiedo una però u.u
ahahaha mi accontenterò di vedere quelle per gli altri e i disegni colorati xD
Saphira00 ha scritto:Tu ti sottovaluti troppo! sono bellissimissimi!!!!!!!!!!
Aggiunto dopo 20 secondi:
Tu ti sottovaluti troppo! sono bellissimissimi!!!!!!!!!!