Trama
La soria si svolge in una tormentata New York degli anni '90 dove ormai le organizzazioni mafiose sono radicate e hanno fatto già un bel po' di strada. A Manhattan troviamo Ivan, ragazzo che sta per affrontare il primo anno di liceo, senza amici, senza padre che è in prigione, senza madre che è morta per proteggerlo dalla forza bruta del padre, che, dopo aver ucciso la madre, si è reso conto di cosa aveva fatto e ha confessato tutto alla polizia portando alla perdità della sua libertà. Ivan vive con una zia che si offerta volontariamente di accogliere suo nipote a casa, visto che il nostro protagonista non aveva nemmeno i nonni su cui affidare, tutti morti di vecchiaia. Ivan è un ragazzo molto timido, ed è anche molto triste visto che si incolpa continuamente della morte della madre, i suoi problemi familiari non lo hanno mai potuto far uscire con gli amici delle scuole medie, non ha mai potuto conocere una ragazza o dare il suo primo bacio anche se avrebe voluto, e gli sarebbe stato anche facile se non si fosse trovato in quel contesto, visto che Ivan è un ragazzo alto circa 1.75m, ha degli occhi verdi e dei capelli castano dorato, delle labra carnose con una carnagione scura di pelle, come se fosse abbronzato tutto l'anno, inoltre la zia non gli ha mai fatto mancare niente, quindi va a scuola sempre con abiti firmati e con tutti i libri in cartella prima dell'inizio dell' anno scolastico. Nonostante questo però, Ivan non riesce a trovare felicità, si sente oppresso in quella suo piccola stanza davanti al suo computer. Non può uscire, con chi farebbe una bella passeggiata? Con chi andrebbe a vedere un film?
Ivan scoprirà presto le difficoltà ad affrontare i ragazzi liceali più grandi che si fanno beffa di lui, scoprirà che la mensa non è sempre il luogo adatto per mangiare e sopratutto, scoprirà che non è facile trovare un amico con la sua timidezza e la sua riservatezza riguardo al suo passato. Nonostante questo, ci sarà una svolta nella vita di Ivan, a seguito di questo cambiamento ce ne saranno anche altri, Ivan scoprirà il suo primo amore, il primo bacio e dovrà affrontare problemi adolescenziali tutt'altro che facili.
Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia interessato almeno la trama, al più presto possibile arriverà anche il primo capitolo. Purtroppo non vi assicuro la lunghezza dei miei capitoli visto che sono abbastanza impegnato, ma proverò comunque a scriverli più lunghi possibile, se trovate qualunque errore, grammaticale o non, fatemelo sapere sono disposto ad accettare ogni tipo di critica.