Dark_Shadow ha scritto:Beh, io avevo notizie che aspettassero il quarto per far uscire eldest e brisingr, in modo da non commettere errori (cosa stupida, visto che eldest c'era già quando hanno girato eragon..)...
PS: Se esce, facciamo una scommessa? Vediamo chi si avvicina di più al numero di errori che faranno XD
Io ci sto !!
Dunque secondo me:
1. non inseriranno la piccola "maledetta" da Eragon
2. non faranno morire Ajihad nel momento giusto (come Brom nel film -.-)
3. idem per Rothgar
4. il cugino di Eragon..non so che gli faranno fare senza Katrina
5. Glaedr e il suo cavaliere non saranno storpi
6. visto che gli elfi nel primo non avevano l'aspetto di un elfo, Eragon non subirà alcuna trasformazione
7. Sloan non farà la parte del traditore, visto ke katrina non esiste, a meno che non la inseriscano ad un certo punto...oppure lui tradirà qualcun'altro
8. Re Orrin non ci sarà
9. non ci saranno i manifesti con su Eragon e Roran ricercati (ci terrei molto a vedere la scena in cui il popolo di Carvahall vede il manifesto a Therinsford)
10. Jeod non ci sarà nemmeno nel secondo film
11. non faranno la trama spezzettata in diversi momenti (nel libro c'era il pezzo in cui narrava di Eragon, poi di Nasuada -dai Varden-, poi quello di Roran -a Carvahall-, ecc.
12. ...
Per ora questi sono gli errori che mi sono venuti in mente..lo so sono molto pessimista e quindi spero di perdere la scommessa, nel senso positivo
spero che almeno la metà di questi errori non la faranno..
Poi se me ne vengono in mente altri li aggiungo xD Devo elencare anche quelli che faranno in Brisingr ??
Ora voglio vedere gli errori a parere degli altri e quanti ce ne saranno secondo loro hihi..