anche io penso che non uscirà... hanno trascurato troppe cose!! già è stato fatto un piccolo elenco di queste "dimenticanze" ma se ne potrebbero aggiungere ancora un'infinità! tipo: da dove gli è uscito al regista di far partire Roran (non per Therinsford come ci dice Chris) ma per arruolarsi in un esercito O_o, poi come gli è venuto di inventare parole tipo Machmor (o una cosa del genere) per aprire una porta, oppure Skulblaka's Vehn per vedere cn gli occhi di Saphira, poi se l'è pensata e ha fatto morire un Ra'zac, ha cambiato Brisingr in BrisingEr (guardate bene!), non ha messo i nani o almeno non si risconoscono a meno che non si legge il libro, poi che altro.....Durza che combatte su un drago di fumo... non esiste Solembum, non si parla di Elva, non si accenna neanche a Jeod, Anglela è quasi insesistente e la si incontra a Yazuac, o almeno si intende che sia quella la città visto che Eragon uccide i primi urgali lì (anche se gli abitanti sono vivi e vegeti), e poi scompare!!!! é...é...è incredibile!!!!! Orik non esiste e cosa più eclatante di tutte Arya alla fine parte senza di Eragon che è costretto a rincorrerla uscendo dal Farthen Dur, quando invece nel libro ci viene detto che partono dopo un sacco d tempo o almeno, dopo che Ajihad muore e viene eletta Nasuada.....scusate se mi sono dilungato ma non si può fare a meno di puntualizzare XD. x questi motivi penso che non si farà il film di Eldest (purtroppo).