FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Xeduful ha scritto:Qualcuno di voi ha mai visto il film Hulk del 2000 (se non ricordo male) basato sul celebre eroe Marvel? Il film faceva abbastanza schifo perché con la versione cartacea c'entrava poco e niente. Nel 2009 ne è stato fatto un Reebot, ovvero hanno annulato il film precedente e sono ripartiti da zero con la saga facendo un film migliore e molto più fedele al fumetto originale, questo molto probabilmente è successo perché si pensava di girare il film sui Vendicatori. Il punto è che una cosa del genere potrebbe succedere anche ad Eragon, che sul grande schermo secondo me sarebbe qualcosa di spettacolare, immaginatevi, oltre la battaglia delle Pianure Ardenti, anche il combattimento nell Helgrind contro i Letrhblaka, o lo scontro fra Saphira e Castigo a Dras-Leona, verrebbero fuori dei film stupendi
Gla3dr ha scritto:secondo me non lo rifaranno a meno che grazie a inheritance non cresca ancora di più il marketing del nome
pazzadiRoran95 ha scritto:io firmo subitoooonon possono fare eragon e lasviarci in sospeso con gli altri 3
![]()
Aggiunto dopo 20 secondi:
io firmo subitoooonon possono fare eragon e lasciarci in sospeso con gli altri 3
![]()
Aggiunto dopo 6 minuti:
io firmo subitooooo![]()
non possono buttare li Eragon,primo film, e non fare gli altrii
Galbatorix99 ha scritto:io ho votato si ma voglio dire una cosa pima di fare tutte le cose del tipo "uh dai esortiamoli a fare eldest" dobbiamo fare cose del tipo"uh dai esortiamoli a rifare eragon bene altrimenti li ricopriamo di pomodori marci" io sono per questa cosa e poi li esortiamo a fare eldest
Roran-elda ha scritto:Galbatorix99 ha scritto:io ho votato si ma voglio dire una cosa pima di fare tutte le cose del tipo "uh dai esortiamoli a fare eldest" dobbiamo fare cose del tipo"uh dai esortiamoli a rifare eragon bene altrimenti li ricopriamo di pomodori marci" io sono per questa cosa e poi li esortiamo a fare eldest
Quoto
morzan2001 ha scritto:già , ad esempio :
come fanno i ra'zac a rapire katrina se sono morti???????????