FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Galbatorix99 ha scritto:io ho votato si ma voglio dire una cosa pima di fare tutte le cose del tipo "uh dai esortiamoli a fare eldest" dobbiamo fare cose del tipo"uh dai esortiamoli a rifare eragon bene altrimenti li ricopriamo di pomodori marci" io sono per questa cosa e poi li esortiamo a fare eldest
Galbatorix99 ha scritto:non offenderti ma non credo si possa fare chi leggerebbe la saga dopo aver visto i film non ci capirebbe nulla, inoltre sarebbe un abominio meterre sta cosa sarebbe coe dire ho dimenticato di mettere il nome del protagonista in questo film beh lo metto nel seguito mi capisci? e poi senza contare che l'aspetto di saphira è orribile in eragon
Blodgharm93 ha scritto:Siamo nel 2011 e dal film che é uscito nel 2006 non si é detto più nulla, questo mi fa dedurre che se le acque si muoveranno sarà solamente tra una decina d'anni PURTROPPO! Basti vedere un film che vorrebbero fare ma é in stallo sa sempre: Halo
France97 ha scritto:Blodgharm93 ha scritto:Siamo nel 2011 e dal film che é uscito nel 2006 non si é detto più nulla, questo mi fa dedurre che se le acque si muoveranno sarà solamente tra una decina d'anni PURTROPPO! Basti vedere un film che vorrebbero fare ma é in stallo sa sempre: Halo
Mi trovo costretto a darti ragione, se mai rifaranno Eragon o gli altri libri sarà probabilmente tra mooolto tempo.
Fricai_Andlat ha scritto:A mio parere il primo non sarà mai e poi mai rifatto...magari possiamo sperare e solo sperare per eldest poichè eragon bene o male è piaciuto a coloro che non hanno letto il libro -.-' anche se rimango dell'idea che purtropp Eldest non vedrà mai i cinema...tutto per colpa della pessima regia del primo!