raccolta di firme per eldest?

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

che ne dte di una raccolta di firme per eldest il film

si
60
97%
no
2
3%

Voti totali : 62

raccolta di firme per eldest?

da furdon » 15 novembre 2011, 14:16

mi è venuta questa idea perchè mi sa che se continua cosi non lo fanno più che ne dite?
Abitante
Abitante

RE: raccolta di firme per eldest?

da dj-fantasy » 15 novembre 2011, 15:14

io ci stò!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Galbatorix99 » 15 novembre 2011, 16:38

io ho votato si ma voglio dire una cosa pima di fare tutte le cose del tipo "uh dai esortiamoli a fare eldest" dobbiamo fare cose del tipo"uh dai esortiamoli a rifare eragon bene altrimenti li ricopriamo di pomodori marci" io sono per questa cosa e poi li esortiamo a fare eldest :sleep:
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Re: RE: raccolta di firme per eldest?

da Gredr » 15 novembre 2011, 16:44

Galbatorix99 ha scritto:io ho votato si ma voglio dire una cosa pima di fare tutte le cose del tipo "uh dai esortiamoli a fare eldest" dobbiamo fare cose del tipo"uh dai esortiamoli a rifare eragon bene altrimenti li ricopriamo di pomodori marci" io sono per questa cosa e poi li esortiamo a fare eldest :sleep:

Quoto, tanto vale avere il seguito se il primo non funziona.
deve sempre esistere un po´di bene nel male e un po´di male nel bene...
non smettere mai di sognare il fantasy e la forza per tirare avanti nei momenti più difficili e duri...
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Giorgia98 » 15 novembre 2011, 16:57

sono d'accordo con i due sopra di me :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da furdon » 15 novembre 2011, 22:02

l 'idea che mi sono fatto io e che tanto vale aggiungere le parti mancanti in Eragon direttamente in Eldest per esempio nel lasso di tempo che precede la partenza di eragon per la du waldenvarden potrebbero inserirci angela che gli fa la profezia e con lei solembum io credo si possa fare :D
Abitante
Abitante

da Galbatorix99 » 16 novembre 2011, 21:19

nn offenderti ma nn credo si possa fare ki leggerebbe la saga dopo aver visto i film nn ci capirebbe nulla, inoltre sarebbe un abominio meterre sta cosa sarebbe coe dire ho dimenticato di mettere il nome del protagonista in questo film beh lo metto nel seguito mi capisci? e poi senza contare che l'aspetto di saphira è orribile in eragon :sleep:
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Lenora98 » 17 novembre 2011, 15:38

Galbatorix99 ha scritto:non offenderti ma non credo si possa fare chi leggerebbe la saga dopo aver visto i film non ci capirebbe nulla, inoltre sarebbe un abominio meterre sta cosa sarebbe coe dire ho dimenticato di mettere il nome del protagonista in questo film beh lo metto nel seguito mi capisci? e poi senza contare che l'aspetto di saphira è orribile in eragon :sleep:

quoto!!!
Bisognerebbe prima rifare Eragon (:down:) e poi esortiamoli a fare Eldest!!!!
Vivere d'immenso
in un giorno intenso.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: in un labirinto di idee, in cui fioriscono storie nate dalla mia fantasia!

da furdon » 17 novembre 2011, 16:36

non credo che qualunque casa cinematografica acceterebbe di rifare un film credo piu che altro potremmo esortarli a montare sulla pellicola vecchia le parti mancanti ma sarebbe inutile spingerli a fare qualcosa che non faranno mai :(
Abitante
Abitante

da Galbatorix99 » 17 novembre 2011, 17:54

MIDISPIACE MA SONO IN DISAACCORDO IO CREDO KE FIFARANNO ERAGON,PERKè CI GUADAGNANO, BASTA FARLO BENE E POI ANKE QUELLO USCITO MALE è STATO UNO DEI MIGLIORI DEL 2006, IMMAGINA SE LO FANNO BENE

ops ho scritto in maiuscolo
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Blodgharm93 » 20 novembre 2011, 22:32

Siamo nel 2011 e dal film che é uscito nel 2006 non si é detto più nulla, questo mi fa dedurre che se le acque si muoveranno sarà solamente tra una decina d'anni PURTROPPO! Basti vedere un film che vorrebbero fare ma é in stallo sa sempre: Halo
Abitante
Abitante

da France97 » 26 novembre 2011, 14:18

Blodgharm93 ha scritto:Siamo nel 2011 e dal film che é uscito nel 2006 non si é detto più nulla, questo mi fa dedurre che se le acque si muoveranno sarà solamente tra una decina d'anni PURTROPPO! Basti vedere un film che vorrebbero fare ma é in stallo sa sempre: Halo

Mi trovo costretto a darti ragione, se mai rifaranno Eragon o gli altri libri sarà probabilmente tra mooolto tempo. :(
Davanti a noi non si aprono più sentieri sicuri..

Immagine
Argetlam
Argetlam

da Galbatorix99 » 26 novembre 2011, 17:08

France97 ha scritto:
Blodgharm93 ha scritto:Siamo nel 2011 e dal film che é uscito nel 2006 non si é detto più nulla, questo mi fa dedurre che se le acque si muoveranno sarà solamente tra una decina d'anni PURTROPPO! Basti vedere un film che vorrebbero fare ma é in stallo sa sempre: Halo

Mi trovo costretto a darti ragione, se mai rifaranno Eragon o gli altri libri sarà probabilmente tra mooolto tempo. :(

è vero però di riuscire a rivedermi eragon versione buona
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Fricai_Andlat » 27 novembre 2011, 19:58

A mio parere il primo non sarà mai e poi mai rifatto...magari possiamo sperare e solo sperare per eldest poichè eragon bene o male è piaciuto a coloro che non hanno letto il libro -.-' anche se rimango dell'idea che purtropp Eldest non vedrà mai i cinema...tutto per colpa della pessima regia del primo!
Quanto una lettura eleva il vostro spirito e vi ispira sentimenti nobili e coraggiosi,
non cercate un'altra regola per giudicare l'opera: e' buona, e fatta da mano maestra.
[La Bruyere]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Galbatorix99 » 27 novembre 2011, 21:16

Fricai_Andlat ha scritto:A mio parere il primo non sarà mai e poi mai rifatto...magari possiamo sperare e solo sperare per eldest poichè eragon bene o male è piaciuto a coloro che non hanno letto il libro -.-' anche se rimango dell'idea che purtropp Eldest non vedrà mai i cinema...tutto per colpa della pessima regia del primo!

quanto è vero [smilie=angry2.gif] [smilie=angry2.gif] [smilie=angry2.gif] [smilie=angry2.gif] [smilie=angry2.gif] [smilie=angry2.gif] [smilie=angry2.gif] [smilie=angry2.gif] [smilie=angry2.gif]
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio