FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
murtigo ha scritto:bella fratè hahahahahha io e te abb avuto modo di ''parlare'' tramite i topic...... devo dire k mi stai già simpatico hahahahah sono sicura che ti troverai bene qui ! fai anche un salto alla tag ogni tanto...puoi trovare persone davvero divertenti e gentili(anche PAZZE :o ) io e gli altri pazzoidi della tag saremo felici di infettare anche te con la nostra pazzia MHAHAHAHAHAH
Orik_XVI ha scritto:Grazie tante a tutti.murtigo ha scritto:bella fratè hahahahahha io e te abb avuto modo di ''parlare'' tramite i topic...... devo dire k mi stai già simpatico hahahahah sono sicura che ti troverai bene qui ! fai anche un salto alla tag ogni tanto...puoi trovare persone davvero divertenti e gentili(anche PAZZE :o ) io e gli altri pazzoidi della tag saremo felici di infettare anche te con la nostra pazzia MHAHAHAHAHAH
Anche tu mi sei simpatica, e comunque mi sono fatto gli anticorpi contro la pazzia avendo già un'amico più che pazzoide.