ciao a tutti mi presento sono RunadiDrago !!!!Adoro l'odore dei libri usati e quando piove,mi piace sentire il battere della pioggia sulla finestra della mia camera .Sono una mangiona di primo grado ^_^ e ho appena finito di leggere i libri di eragon ,ho sepre e solo visto il film .Scommetto che qui mi divertirò un mondo non vedo l'ora di fare nuove amicizie e con questo ho detto tutto .......ah no quasi dimenticavo ORGOGLIOSAMENTE TASSOROSSO!!!
Bienvenido Runa di drago, piacere di conoscerti, divertiti sul forum...... e ti capisco sono una mangiona di primo grado pure io !!! ciao, ci si sente!
L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore...
Immagina un mondo fatto solo di luce: vedresti solo bianco. L'ombra delinea i bordi, rendendo possibile capire ciò che ci sta intorno. Per questo l’equilibrio è fondamentale. luce d'argento
Benvenuta! spero ti troverai bene qui e se per caso vogliamo fare in chat una seduta in stile "alcolisti anonimi" sul rapporto con il cibo, sappi che io ci sarò sono una mangiona di primissimo grado, pluripremiata
Benvenuta!!!!!! Non preoccuparti, di sicuro ti troverai benissimo si EI.
- Lily. Dopo tutto questo tempo? - Sempre. Albus Silente e Severus Piton Sì, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente da quello che pensa e dice, non da come appare...