scrivete delle storie

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

da Annalisa » 12 febbraio 2007, 22:29

anke la mia?
Ann
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da crystal » 12 febbraio 2007, 22:41

si tutte!!!!!!!
come third io divoro ff!!!!!!! e le scrivo pure
vedi x sempre sia............
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: e me lo chiedi pure?! con murtagh e i suoi paladini!! ovvio!

RE: scrivete delle storie

da ebrithilfricai » 19 febbraio 2010, 20:19

non appena finisco il capitolo ve lo spedisco. perchéè x ora mi sn bloccata con le descrizioni...

che descrizioni? se vuoi ti dò una mano perchè tanto in queste cose io sono pratica... poi mi mandi un messaggio privato con il racconto così ti dico com'è secondo me :sorrisone:
a proposito ma come si fa a mettere i racconti? si mettono direttamente così o un URL, o cose del genere? :blink: [/list]
Immagine
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: scrivete delle storie

da Nonno-vor » 19 febbraio 2010, 20:55

ebrithilfricai ha scritto:a proposito ma come si fa a mettere i racconti? si mettono direttamente così o un URL, o cose del genere? :blink:

Devi copiare-incollare il testo ;)
Immagine
Time waits for no-one
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

Re: scrivete delle storie

da Saphira96 » 11 marzo 2010, 14:54

gio91 ha scritto:ciao ragazzi e ragazze se avrete scritto qualsiasi tipo di storie o racconti e anche fantasy; scriveteli qui sarò contento di poterli leggere di disdiscuterli insieme ciao gio91

Se sei interessato a leggere dei racconti c'è la sezione "Fan Fiction", lì ci sono storie sia sulla saga di eragon che originali ;)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da cuci-king » 23 marzo 2010, 19:56

questa è una storia commovente
LEGGETE ATTENTAMENTE CIò CHE C'è SCRITTO:
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel
ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. :cry:
Argetlam
Argetlam

Località: guardo e proteggo col mio drago la citta di Messina

da yolima » 7 aprile 2010, 15:19

http://www.welcometoforks.net/joomla/in ... blood.html

qua c'è il mio racconto,suddiviso in capitoli :)
------------------------------------------------------
"Spero di stringerti fra le mie braccia quanto prima e coprirti di milioni di baci,ardenti come il sole dell equatore"- Napoleone
Argetlam
Argetlam

da veroarya » 30 maggio 2010, 18:38

Una ragazza si sveglia è una bella giornata, il sole entra nella sua finestra per regalargli un dolce risveglio, un vento freddo scuote le verdi chiome degli alberi nella loro danza infinita. Nini si alza le piacevano quelle giornate di primavera che portavano ancora dei ricordi dell'inverno passato.
Uscì di casa e vagò per le strade caotiche di Essa la sua città natale,che si trovava nella Terra Del Mare, si sentiva legata a quella terra,non che non avesse visitato altre Terre ma si sentiva legata a quella.
La sua migliore amica,Earine, era una ninfa be quasi aveva il sangue di ninfa ma aveva sembianza umane, era come lei una mezzosangue, perché Nini era...... non si sapeva cos'era aveva come dire caratteristiche non conosciute :capelli molto chiari,occhi viola e orecchie a punta. Andava a genio a quasi tutte le persone ma un ragazzo un po più grande di lei diceva che non meritava di stare con gli umani, la definiva inoltre come definiva Earine un “mostro”. Quel ragazzo aveva dei capelli rossi e gli occhi di un verde che faceva ricordare i prati in primavera, nessuno sapeva da dove veniva era un vagabondo come si definiva lui stesso. A Nini un po dava fastidio perché non era giusto che quel ragazzo pensasse di essere superiore a lei. Nini lavorava in una taverna nel centro di Essa, stava per andare li quando incontrò la persona meno desiderata : “Ancora qua non ti avevano cacciata?” disse Lirks con un sorriso che fece venire a Nini i nervi a fior di pelle “Senti ma quando ti farai gli affaracci tuoi?! E poi guarda come sei tu!” detto questo oltrepassò Lirks senza degnarlo di uno sguardo. Arrivò ai confini della foresta, pensò che se si sarebbe fermata un po non sarebbe successo niente di male. Gli era sempre piaciuta la foresta era come un antico richiamo che la reclamava per averla un po e coccolarla. Si addentro nella foresta una leggera brezza gli mosse i lunghi capelli. A molte persone non piaceva la foresta perché sostenevano che in quel posto accadevano cose strane,ma a Nini non importava per lei quello era il paradiso un limbo da cui non voleva uscire. Si inoltro più del previsto si ritrovò davanti a una costruzione alta ma non era un castello, non aveva i soliti torrioni o cose del genere era solo una torre desolata. Nini entrò di sicuro uno sano di mente non sarebbe entrato in una torre che mette i brividi abitata da corvi, ma visto che Nini non era normale entrò. Si ritrovò in un ampio spazio d'entrata dove un lungo tappeto rosso che tempo addietro doveva essere bellissimo si estendava fino a un trono.

Eco un po della mia storia niente di ke e scritta pure male :angel:
La realtà non si cura dei desideri. Decidere di distogliersi dalla verità significa tradire se stessi.
(Decima regola del mago, Zeddicus Zu'l Zorander- Spada della verità)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Su un prato, in riva al mare, a discutere con un corvo sul significato della vita

da ebrithilfricai » 31 maggio 2010, 15:39

Se volete leggere le mie ff....

http://fanfiction.eragonitalia.it/viewstory.php?sid=30 <------- la mia ff preferita, già conclusa e prossima alla pubblicazione (spero :D )

http://fanfiction.eragonitalia.it/viewstory.php?sid=100 <---- altra ff, parla di Ghostminders, Awarders e... il 2012.

http://fanfiction.eragonitalia.it/viewstory.php?sid=104 <----- ff a cui tengo molto, in verità la scriviamo io e la mia gatta, in coperativa

http://fanfiction.eragonitalia.it/viewstory.php?sid=83 <----- la parodia di eragon, che parla del giovane Emarol.

In più, da brava migliore amica, vi consiglio le storie di Maud98 che sono straordinarie :)
Immagine
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: scrivete delle storie

da veroarya » 31 maggio 2010, 17:28

ebrithilfricai ha scritto:Se volete leggere le mie ff....

http://fanfiction.eragonitalia.it/viewstory.php?sid=30 <------- la mia ff preferita, già conclusa e prossima alla pubblicazione (spero :D )

http://fanfiction.eragonitalia.it/viewstory.php?sid=100 <---- altra ff, parla di Ghostminders, Awarders e... il 2012.

http://fanfiction.eragonitalia.it/viewstory.php?sid=104 <----- ff a cui tengo molto, in verità la scriviamo io e la mia gatta, in coperativa

http://fanfiction.eragonitalia.it/viewstory.php?sid=83 <----- la parodia di eragon, che parla del giovane Emarol.

Hai ragionissima scrive delle belle storie

In più, da brava migliore amica, vi consiglio le storie di Maud98 che sono straordinarie :)
La realtà non si cura dei desideri. Decidere di distogliersi dalla verità significa tradire se stessi.
(Decima regola del mago, Zeddicus Zu'l Zorander- Spada della verità)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Su un prato, in riva al mare, a discutere con un corvo sul significato della vita

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio