Secondo voi quanti sono gli Eldunarí?

Alla fine del Ciclo dell'Eredità alcune questioni sono rimaste in sospeso. Parlatene qui!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Quanti sono gli Eldunarí?

Tra gli 80.000 e i 100.000
6
46%
Tra i 100.000 e 1.000.000
4
31%
Più di 1.000.000
3
23%

Voti totali : 13

Secondo voi quanti sono gli Eldunarí?

da EragonEldunari » 4 febbraio 2013, 10:41

Sappiamo che gli Eldunarí sono più di ottantamilia, ma possono essere ottantamila e uno come milioni o miliardi…
Argetlam
Argetlam

RE: Secondo voi quanti sono gli Eldunarí?

da murtagh81099 » 23 marzo 2013, 15:05

io penso che siano tanti, ma comunque meno di tutti i draghi esistiti ( come ha detto paolini, non tutti i draghi prima di morire hanno tirato fuori i loro eldunarì, battaglia contro galbatorix quando sale al potere)

quindi....... sn tantissimi!!!!!!!!!!!!
« Devi imparare... a vedere quello che guardi. »
(Glaedr rivolto ad Eragon in Inheritance)
Argetlam
Argetlam

da smeraldina96 » 24 marzo 2013, 12:51

io ho votato fra gli 80 e 100.000
Immagine[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da EragonEldunari » 25 marzo 2013, 15:49

Grazie per aver risposto, comunque il numero è stato fissato in un'intervista, ora faccio copia e incolla:

Mike: A proposito di draghi: Galbatorix rivela a Nasuada nella Stanza dell'Oracolo di possedere migliaia di Eldunarí, anche se in modo indiretto, ma quanti sono realmente gli Eldunarí di Galbatorix? Insomma, sono molti di più di quelli nascosti nella Volta delle Anime, ma non ci hai mai dato un'idea precisa.
Christopher: Galbatorix possiede moltissimi Eldunarí. Erano suoi i cuori dei cuori di tutti i draghi che hanno rilasciato l'Eldunarí. I draghi sono la specie più antica di Alagaësia, ed esistono da eoni e vivevano ovunque nel mondo di Eragon. Ho passato molto tempo a riflettere sul numero degli Eldunarí, e quando ho finito Inheritance non avevo ancora un'idea precisa. In Brisingr ho parlato di centinaia, in Inheritance di migliaia. Ora posso dire che gli Eldunarí sono quasi un milione. Se vuoi un numero esatto direi intorno ai novecentottanta, novecentonovantamila.

Mike: Wow! Sono davvero tanti. Un'intera città di draghi. Restando a parlare di Galbatorix, è morto veramente o è sopravvisuto e si è nascosto?

Con questo dichiaro chiusa la questione, ciao a tutti!
Argetlam
Argetlam

da matt_Wyrda » 28 aprile 2013, 11:21

Sappiamo più o meno quanti sono gli Eldunarì di Eragon e Galbatorix ma non escludo che ce ne siano altri in giro per Alagaesia
Abitante
Abitante

Re: RE: Secondo voi quanti sono gli Eldunarí?

da ilArya01 » 17 giugno 2013, 15:15

EragonEldunari ha scritto:Grazie per aver risposto, comunque il numero è stato fissato in un'intervista, ora faccio copia e incolla:

Mike: A proposito di draghi: Galbatorix rivela a Nasuada nella Stanza dell'Oracolo di possedere migliaia di Eldunarí, anche se in modo indiretto, ma quanti sono realmente gli Eldunarí di Galbatorix? Insomma, sono molti di più di quelli nascosti nella Volta delle Anime, ma non ci hai mai dato un'idea precisa.
Christopher: Galbatorix possiede moltissimi Eldunarí. Erano suoi i cuori dei cuori di tutti i draghi che hanno rilasciato l'Eldunarí. I draghi sono la specie più antica di Alagaësia, ed esistono da eoni e vivevano ovunque nel mondo di Eragon. Ho passato molto tempo a riflettere sul numero degli Eldunarí, e quando ho finito Inheritance non avevo ancora un'idea precisa. In Brisingr ho parlato di centinaia, in Inheritance di migliaia. Ora posso dire che gli Eldunarí sono quasi un milione. Se vuoi un numero esatto direi intorno ai novecentottanta, novecentonovantamila.

Mike: Wow! Sono davvero tanti. Un'intera città di draghi. Restando a parlare di Galbatorix, è morto veramente o è sopravvisuto e si è nascosto?

Con questo dichiaro chiusa la questione, ciao a tutti!

così chiarisci tutto ma per sapere dove hai preso l'intervista?
Atra Esternì ono thelduin
Mon'ranr lìfa unin hjarta onr
Un du evarìnya ono varda
Abitante
Abitante

da Galbatorix99 » 14 novembre 2013, 21:21

sono in tutto 982.847 è specificato su wikipedia sulla pagina di eragon nella voce poteri e abilità il link: http://it.wikipedia.org/wiki/Eragon_(personaggio)#Poteri_e_abilit.C3.A0
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Re: Secondo voi quanti sono gli Eldunarí?

da Mattigon » 8 maggio 2014, 16:52

......
Argetlam
Argetlam

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio