FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
EragonEldunari ha scritto:Grazie per aver risposto, comunque il numero è stato fissato in un'intervista, ora faccio copia e incolla:
Mike: A proposito di draghi: Galbatorix rivela a Nasuada nella Stanza dell'Oracolo di possedere migliaia di Eldunarí, anche se in modo indiretto, ma quanti sono realmente gli Eldunarí di Galbatorix? Insomma, sono molti di più di quelli nascosti nella Volta delle Anime, ma non ci hai mai dato un'idea precisa.
Christopher: Galbatorix possiede moltissimi Eldunarí. Erano suoi i cuori dei cuori di tutti i draghi che hanno rilasciato l'Eldunarí. I draghi sono la specie più antica di Alagaësia, ed esistono da eoni e vivevano ovunque nel mondo di Eragon. Ho passato molto tempo a riflettere sul numero degli Eldunarí, e quando ho finito Inheritance non avevo ancora un'idea precisa. In Brisingr ho parlato di centinaia, in Inheritance di migliaia. Ora posso dire che gli Eldunarí sono quasi un milione. Se vuoi un numero esatto direi intorno ai novecentottanta, novecentonovantamila.
Mike: Wow! Sono davvero tanti. Un'intera città di draghi. Restando a parlare di Galbatorix, è morto veramente o è sopravvisuto e si è nascosto?
Con questo dichiaro chiusa la questione, ciao a tutti!