[MAI TERMINATA] SHADOWS

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: SHADOWS

da duvrangrgata » 9 settembre 2011, 13:01

Ecchime! Grazie al cielo non mi ero persa molto..... adesso però sono curiosa..... quale vendetta?Cos'è accaduto davvero? Posta presto!
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: Nella California del 2019, a combattere la Better Living insieme ai miei amati Killjoys

da barbamanta » 9 settembre 2011, 13:13

ciao!!!!!certo!!!ma con il capitolo che ho postato si e chiusa la prima parte del libro..e inizia adesso con il nuovo capitolo che postero la seconda parte,dove i personaggi sono altri.....e non e esattamente in prima persona come non e esattamente in terza persona...e chi racconta non e proprio dentro la storia come non e proprio fuori...
Immagine

Uploaded with [URL=http://imag
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: SHADOWS

da duvrangrgata » 9 settembre 2011, 13:34

barbamanta ha scritto: i personaggi sono altri.....e non e esattamente in prima persona come non e esattamente in terza persona...e chi racconta non e proprio dentro la storia come non e proprio fuori...

ù_ù dì la verità, tu ti diverti a confonderci, vero?
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: Nella California del 2019, a combattere la Better Living insieme ai miei amati Killjoys

da barbamanta » 9 settembre 2011, 13:43

duvrangrgata ha scritto:
barbamanta ha scritto: i personaggi sono altri.....e non e esattamente in prima persona come non e esattamente in terza persona...e chi racconta non e proprio dentro la storia come non e proprio fuori...

in effetti mi diverto come una sadica.... :P
Immagine

Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da claudia97 » 16 settembre 2011, 14:50

Ciao! Ho recuperato i due capitoli!! Bellissimi entrambi! Wow la storia è precipitata, e dalla parte della visione di alice in poi devo ammettere che non ci ho cpt molto... Posta presto!
Immagine
Music knows no frontiers.
Carlos Santana.

Prima di morire voglio sentire un grido di farfalla.
Jim Morrison.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: sulle ali di un drago per volare e sognare nella fantasia...

da duvrangrgata » 16 settembre 2011, 15:34

barbamanta ha scritto:
duvrangrgata ha scritto:

L'avevo notato....
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da barbamanta » 17 settembre 2011, 13:54

claudia97 ha scritto:Ciao! Ho recuperato i due capitoli!! Bellissimi entrambi! Wow la storia è precipitata, e dalla parte della visione di alice in poi devo ammettere che non ci ho cpt molto... Posta presto!

non appena posso,ma ho appena iniziato il liceo..e mi devo un po abituare...ho cominciato a scrivere il nuovo capitolo,ma è un po difficile....
e proprio quello che voglio fare...confondervi al massimo...mi ha insegnato tutto la maestra...una scrittrice di fanfiction molto sadica...continua a lasciarci confusi e tristi ogni volta :P

Aggiunto dopo 22 secondi:

duvrangrgata ha scritto:
barbamanta ha scritto:
duvrangrgata ha scritto:

L'avevo notato....

:sorrisone:
Immagine

Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da SarAryA » 19 settembre 2011, 18:01

eccomi!!! sono riuscita a leggere e a rimettermi in pari.
perdonami se nn avevo più letto e commentato ma ora sono qui!! beh insomma cara alice che aspetta una bambina :) e il ciondolo... che cosa affascinante davvero bella idea!!
edward lo trovo molto confuso e.. beh insomma tutti un po' strani!! continua che voglio vedere che vendetta e che altre cose succederanno ;)

sei bravissima complimentoni!!!! :D
Immagine
tutto ciò che si può sognare è vero.
Argetlam
Argetlam

da barbamanta » 20 settembre 2011, 12:11

SarAryA ha scritto:eccomi!!! sono riuscita a leggere e a rimettermi in pari.
perdonami se non avevo più letto e commentato ma ora sono qui!! beh insomma cara alice che aspetta una bambina :) e il ciondolo... che cosa affascinante davvero bella idea!!
edward lo trovo molto confuso e.. beh insomma tutti un po' strani!! continua che voglio vedere che vendetta e che altre cose succederanno ;)

sei bravissima complimentoni!!!! :D

grazie!!!!in effetti tutti sono un po strani...ma presto capire anche perche...appena finisco il capitolo che ho cominciato a scrivere...e questo capitolo vi assicuro che e il piu strano che ho scritto fino ad ora...
Immagine

Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da sofy28 » 20 settembre 2011, 13:11

barbamanta ha scritto:
claudia97 ha scritto:Ciao! Ho recuperato i due capitoli!! Bellissimi entrambi! Wow la storia è precipitata, e dalla parte della visione di alice in poi devo ammettere che non ci ho cpt molto... Posta presto!

non appena posso,ma ho appena iniziato il liceo..e mi devo un po abituare...ho cominciato a scrivere il nuovo capitolo,ma è un po difficile....
e proprio quello che voglio fare...confondervi al massimo...mi ha insegnato tutto la maestra...una scrittrice di fanfiction molto sadica...continua a lasciarci confusi e tristi ogni volta :P

Chi è?
Andavo a guardare le stelle sul tetto di casa. Mia madre mi rimproverava sempre dicendo che prima o poi sarei caduto e nel migliore dei casi mi sarei rotto una gamba, ma a me non importava. Neanche a Thomas importava. http://www.eragonitalia.it/postt15626
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da barbamanta » 20 settembre 2011, 14:34

sofy28 ha scritto:
barbamanta ha scritto:

Chi è?

e su twilightitalia....
Immagine

Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da sofy28 » 20 settembre 2011, 18:22

barbamanta ha scritto:
sofy28 ha scritto:
barbamanta ha scritto:

Chi è?

e su twilightitalia....

Peccato... volevo leggere la sua ff
Andavo a guardare le stelle sul tetto di casa. Mia madre mi rimproverava sempre dicendo che prima o poi sarei caduto e nel migliore dei casi mi sarei rotto una gamba, ma a me non importava. Neanche a Thomas importava. http://www.eragonitalia.it/postt15626
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Lady96 » 20 settembre 2011, 20:37

Bellissimo chap =D scusa il ritardo :laugh: :rolleyes:
Immagine
"A room without books is like a body without
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da barbamanta » 21 settembre 2011, 13:38

Lady96 ha scritto:Bellissimo chap =D scusa il ritardo :laugh: :rolleyes:

Non importa!!!ora hai commentato!!!
Grazie mille!!!A tutti!
Immagine

Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da barbamanta » 23 settembre 2011, 16:39

regalino!!!!!!!!!piccola anteprima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[spoiler]Un giovane uomo,completamente nascosto dal suo mantello,saltò giù da cavallo,con i capelli neri scompigliati dalla corsa.
I suoi stivali scricchiolarono,calpestando il suolo,mentre si avvicinava guardingo alla locanda da cui,in quel preciso momento,uscì un uomo di media altezza,dai capelli ricci e leggermente ondulati e la pelle cerea.
Era vestito con suntuosi abiti da nobile. E si comportava da nobile,con postura eretta e fiera,in contrasto con la lurida locanda da cui era uscito.
Il cavaliere lo salutò con un lieve cenno del capo e l’uomo,sulla quarantina,ricambiò con un sorriso appena accennato,aggrottando un poco le sopracciglia.
Probabilmente sarebbe potuto essere un uomo molto attraente,se non fosse stato per l’aria cinica e troppo consapevole del suo volto spigoloso.
Il tono della sua voce,quando parlò,sembrò estremamente annoiato:- Edward,ragazzo mio. Cosa vi porta in questa minuscola città?
Il giovane parve valutare attentamente le parole del nobile di fronte a lui:- Mio padre,lord Benjamin.
Il lord fu particolarmente compiaciuto di questa informazione:- Bene,bene. E come sta il buon vecchio conte?Non vedo vostro padre da troppo tempo ormai.
Il cavaliere divenne perplesso:- Sta particolarmente bene,se mi è concesso. Sono qui,per l’appunto,solo di passaggio. Per riposare dopo una lunga notte a cavallo. In realtà sono diretto poco più a nord,a Glasgow. Il conte ha deciso di prendersi una lunga pausa e trasferirsi nella sua vecchia proprietà.
Lord Benjamin annuì,come se se lo aspettasse,ed aggiunse:- Ma certo. Verrò a fargli visita se possibile.

[/spoiler]
Immagine

Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio