Io sono un fan di Skyrim. Sono al livello 81(tutte le abilità al 100). Ho fatto tutte le missioni dalla principale alla più insignificante. (Difficilissimo trovare le pietre di barenthia). Ho scoperto tutti i luoghi esistenti e ho ucciso tutti. Ho ucciso 1096 draghi e 4312 giganti e ho 2500 di armatura con gli incantamenti più potenti del mondo.
i manto della tempesta sono un'ordine di persone comandato da Ulfric Manto della Tempesta, l'assassino del vecchio e malvagio re dei re di Skyrim
in teoria il trono dovrebbe spettare a lui ma gli invasori di Skyrim (gli Imperiali) hanno reclamato il trono eleggendo Elsyrf (non sono sicuro che si scriva così) la moglie del vecchio re dei re, regina di Solitude, la capitale di Skyrim scatenando così un conflitto tra i Manto della Tempesta e l'Impero.
Sbagliato. Il re non era malvagio, ma incapace. Gli imperiali non sono invasori, sono lì da quando è nato l'impero fondato da Tiber Septim (che ssarebbe Talos) e quindi è assurdo che i manto della tempesta vogliono togliersi dal regno che ha creato il dio per cui combattono e poi la colpa è tutta dei Talmor.
P.S. Non si scrive Elsvrf, ma Elisif. Non è la regina di solitude, ma lo Jarl. Tutto il resto è giusto.
P.P.S. Si capiva che sono un fan di skyrim dal nome del mio profilo. ora vi lascio per sempre. FUUS LAH CRIL (urlo sussurro dell'aura).