The Silver Dragon

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: The Silver Dragon

da Alle22 » 25 ottobre 2012, 19:55

Bel capitolo! Brava!
:) :D sn arrivati adesso....
Immagine
Leggere libri fantasy è la mia passione....<3
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da redrum1456 » 26 ottobre 2012, 8:35

bella la città, mi piace! E sempre comodi i post corti, eh?
continua così!! ;)
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da oromiscanneto » 26 ottobre 2012, 16:18

Per un mini post, mini commento :ehehe: Carino, fatto bene, per ora non sappiamo molto... Strana la città :) non mi viene molto da dire tranne.. Posta :sospettoso:
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

da Kendall » 29 ottobre 2012, 19:58

Bello :D (e non so che altro dire... :P )
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da letta » 29 ottobre 2012, 22:32

Ma che città carinaaaaa!!!!! :3 Città dorata... Mmmm... Se era "Città d'argento" era proprio il colmo! :laugh:
E poi... Qualcosa mi dice che il vero protagonista è Ethan... O sbaglio? :sospettoso:
Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.
Anjali Banerjee
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: In groppa al mio bellissimo drago Arget in cerca di avventure... *-*

da Lalie » 3 novembre 2012, 12:30

Scandalosamente corto ma bello :) sei l'unica che riesce a tirare fuori pezzi decenti senza sembrare una bimbaminkia (è un complimento ;) ) Comunque la descrizione della città è ben fatta, me la sono trovata di fronte agli occhi.
:applauso: e il tutto in sole... 5 righe? 6? Brava :inchino:

Lalie ;)
Immagine
Argetlam
Argetlam

da Daenerys » 8 novembre 2012, 18:23

Scusatemi... ultimamente casua voglia di scrivere 0, e condensata nel contest ho curato veramente poco la fic. Sorry :crybaby: quindi per ricompensarvi di essere "fedeli lettori" :D vi offro ben due post (aka post di lunghezza normale :ehehe: ) Spero non moriate dalla voglia di sbranare Daenerys (non sono commestibile :rolleyes: )
Quindi ciance alle bando... :wacko: (o forse era bando alle ciance? :blink: )
Buona lettura ;)

6) Sesylia Warbling, la Regina Sesylia Warbling, sbadigliò poco elegantemente. Fortunatamente nessuno la notò. Era annoiata, questa fu la parola che usò per descrivere il suo stato d’animo, e frustrata. Suo nonno le diceva che i draghi erano una benedizione e questo, almeno all’inizio, lo era stato. Il suo arrivo era stato intrepretato come un cattivo presagio dagli esperti di corte ed era stato semplice per lei convincere il suo figliastro ad affrontare il pericolo. “Ti chiameranno Assalitore di Draghi, Salvezza della Patria e diventerai il più grande eroe del regno, verrai ricordato come il sovrano più eroico di tutti i tempi, quando salirai al trono ovviamente”. Il principe l’aveva guardata intensamente, il suo orgoglio era stato stuzzicato. E neanche un’ora dopo era inginocchiato al cospetto del re, a chiedere il permesso di partire. Il re, dopo lunghi istanti, aveva ceduto, procurandogli una scorta armata. Peccato che neanche due settimane dopo l’unico superstite avesse riportato al re le ceneri di suo figlio.
“Un vero peccato” pensò Sesylia e istantaneamente il pensiero volò al suo, di figlio. Aveva solo nove anni ma, dopo la morte del fratellastro, era lui destinato a salire al trono.
Quel trono per il quale aveva mandato il suo figliastro a morire tra le fiamme del fiato di un drago arrabbiato. “Una drammatica coincidenza” così aveva detto a suo marito.
Sfortunatamente la “drammatica coincidenza” continuava a mietere vittime, e la taglia posta sulla testa di quel mostro portava numerosi uomini a farsi uccidere per sogni di ricchezza e potere.
Il suo sguardo si posò sul ragazzo che stava inginocchiato di fronte al re, pronto a promettergli la testa del mostro. “Gioventù bruciata” pensò e le sue parole la fecero sorridere. Guardò di nuovo il giovane: aveva l’età del suo figliastro e già si atteggiava come un vero cavaliere, con tanto di scudiero, sicuro di poter riuscire nell’impresa.
“Che idioti!” si ritrovò a ridacchiare tra sé e sé “Se solo sapessero che solo una spada magica può uccidere una creatura magica!” Ma non era ancora ora di rivelare i suoi segreti.

7) Ethan si inginocchio davanti al re e suo fratello fece altrettanto. Poi mentre Aleix cominciò a blaterare su come avrebbe ucciso il drago, riportato la sua testa al re e ottenuto la ricompensa, lui diede un’occhiata in giro. La sala del trono era più piccola di quanto si era immaginato, forse perché quella non era la residenza fissa del re. Tuttavia le pareti erano un vero spettacolo per gli occhi: erano decorate con coloratissimi mosaici, che raccontavano tutta la storia dell’arcipelago di Avern, dalle origini ai loro giorni.
Al centro della stanza si ergeva un trono monumentale, ornato anch’esso da mosaici. Sul trono era seduto Atthicus Darkawn, lord dell’isola di Thern e loro re. Era un uomo sulla cinquantina, con barba e capelli grigi, un tempo castani, una corona d’oro decorata con pietre preziose e, cosa che colpì particolarmente Ethan, straordinari occhi grigi che brillavano di riflessi argentei. Gli stessi occhi li ritrovò sui volti delle due ragazze sedute al suo fianco le quali -immaginò- dovevano essere le sue figlie.
La ragazza seduta di fianco al trono doveva essere la figlia maggiore e, pensò Ethan, la donna che suo fratello voleva sposare. Non che l’idea gli sembrasse assurda. La donna infatti era di una bellezza straordinaria: piccola di statura, con fianchi e seni ben delineati, un viso delicato e lucenti capelli neri, che ricadevano intrecciati sulle spalle. L’altra ragazza doveva avere l’età di Ethan, o forse qualche anno di meno. Era molto bella, di una bellezza esotica, particolare e, a suo modo addirittura più attraente della sorella. Seppure fosse poco più che una bambina la giovane superava in altezza la sorella e nonostante i fianchi stretti e il seno a malapena accennato; Ethan pensò che se avesse ucciso il drago sarebbe stata lei la fanciulla che avrebbe voluto sposare. Aveva infatti un viso particolare, simile a quello di una bambola, un incarnato pallido e soprattutto quegli occhi, argentei, che richiamavano gli sguardi sul suo volto, e che-a suo parere- donavano più a lei che a sua sorella.
Concentrato com’era sul suo volto, aveva persino notato che i suoi meravigliosi occhi erano lucidi, come se stesse per piangere, non si era accorto che la ragazza lo stava guardando. Non era uno sguardo arrabbiato, o di disprezzo, sembrava piuttosto… divertito.
Ethan arrossì leggermente e le sorrise timidamente. La giovane principessa ricambiò.
< Lo giuro.>
Ethan distolse lo sguardo dalla ragazza: suo fratello aveva appena giurato al re che avrebbe ucciso, a costo della vita, quel drago e, inchinandosi, si era alzato.
Il ragazzo accennò un inchino e goffamente seguì Aleix, sentendo su di se la luce degli occhi di Krista Darkawn.

Ps: spero di essere più puntuale...
A presto

D. :O
We must be swift as a coursing river
With all the force of a great typhoon
With all the strength of a raging fire
Mysterious as the dark side of the moon
Moderatore
Moderatore

da letta » 8 novembre 2012, 18:32

Ma che bello *.* Uff, odio le ff solo per il fatto che devi aspettare per avere il seguito -_- Ma fa niente, pazienterò :D
Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.
Anjali Banerjee
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: In groppa al mio bellissimo drago Arget in cerca di avventure... *-*

da oromiscanneto » 9 novembre 2012, 23:51

Stavolta sono più puntuale ^^ con due post hai allungato... Sesylia che nasconde? :sospettoso:
E guardacaso sia Alex che il marmocchietto si faranno la ragazza :P Un bimbo! Già pensa a cose che non dovrebbe neanche sognarsi :sleep: I bimbi di oggi... Cioè delle fiabe :laugh: vabbe attendiamo gli sviluppi...
Ultima modifica di oromiscanneto il 3 luglio 2013, 9:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Moderatore
Moderatore

da Kendall » 10 novembre 2012, 12:39

Che personaggio Sesylia... Ha mandato il figliastro al rogo :invisibile: questa non è una fiaba, questa è una puntata di "Intrighi e Misteri" :cool: Tra Ethan e Krista :sospettoso: c'è alchimia, gioco di sguardi [smilie=spiteful.gif] uhuhu... Mentre Aleix è più attratto da Mayra :rolleyes: W l'amour :innamorato:
Che succederà ora? Posta presto...
Immagine

Made by Vanir_ ;)
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da redrum1456 » 10 novembre 2012, 13:37

bello!
Mi è piaciuta la parte dove la regina si è liberata del figliastro...ingegnosa, anche se un po' scontata (perdonami!)
Molto ben fatte le descrizioni! E continua così, questa ff è divertente e scorrevole! ;)
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Daenerys » 20 novembre 2012, 19:11

Altro doppio post... E ci avviciniamo più o meno alla fine (mi sa che abbiamo passato la metà di questo raccontino) Scusatemi per l'aver postato tardi :cry: e ditemene che ne pensate :)
Dio che introduzione corta! :blink:,ma non ho niente da dire :bloccato:
Buona lettura :D

Krista era nel parco del palazzo di Miramal. Voleva scambiare due parole con il giovane scudiero che aveva incontrato prima. Nessuno l’aveva mai guardata in quel modo, almeno non quando si trovava a fianco della sua sorellastra.
Sebbene appartenessero a due classi sociali differenti, la ragazza voleva conoscerlo, sapere almeno il suo nome, e poi… se il suo cavaliere avesse ucciso il drago…
Lo trovò seduto fuori dall’armeria mentre probabilmente aspettava che il suo cavaliere ricevesse la spada che suo padre prometteva a chiunque si proponesse per l’impresa.
<Buongiorno>
Il ragazzo non le rispose.
<Buongiorno> questa volta Krista alzò la voce.
<Buon…buongio…giorno Principessa!>
<Una splendida giornata, non trovi?> disse Krista, credendo che la sua conversazione fosse un concentrato di banalità sconcertante. <Scusa, ma non so nemmeno come ti chiami!>
<Ethan, mia Signora.>
<Quanti anni hai, Ethan?>
<Diciassette, mia Signora.>
<Bene, ho due anni meno di te e gradirei che tu non mi chiamassi più “Mia Signora” ma semplicemente Krista.>
<Come vuole mia Sign… cioè come vuoi tu, Krista!>
<Che cosa spinge un ragazzo giovane come te, o meglio cosa spinge il tuo cavaliere a mettere in gioco la vita per uccidere una creatura così terrificante come un drago?>
Che domande. Krista immaginò già la risposta: l’oro di suo padre, una contea del suo regno, la mano di sua sorella. Indugiò sul ragazzo: nonostante gli abiti logori, che denunciavano la sua bassa estrazione sociale, Ethan era un bel ragazzo, con lineamenti decisi, ricci capelli castani e occhi marroni, dolci ed espressivi.
<Mio fratello, cioè il mio cavaliere vuole garantire un futuro migliore alla nostra famiglia.>
<Che motivazione nobile. E così il tuo cavaliere è anche tuo fratello, vero?>
<E’ così, Krista. Mi addolora pensare alla fine di tuo fratello. In fondo è lui la prima vera vittima di quella creatura!>
<Già una vera sciagura. La morte del mio fratellastro ha gettato un ombra nel cuore di mio padre, e un immenso dolore nel mio. Ma credo che…> Non finì la frase. Quel pensiero la disgustava e non se la sentiva di condividerlo con un estraneo. <Niente. Auguro una fortuna a te e al tuo cavaliere. Che il drago possa incontrare la sua fine sotto la lama di tuo fratello!>
Si girò e fece per andarsene quando sentì il giovane esclamare:
<Krista!>
Si voltò. <Che cosa?> disse incuriosita.
<Perché? Perché hai rivolto la tua parola ad uno sconosciuto, per di più povero e malandato, come me?>
Krista sorrise. <Per come mi hai guardato nella sala del trono.>
<Come?>
<Nessuno mi ha mai guardato in quel modo specialmente quando mia sorella, anzi la mia sorellastra è accanto a me. Tutti lodano le forme di Mayra, il viso di Mayra, il sorriso di Mayra. Nessuno mi rivolge mai un apprezzamento.>
Il ragazzo la fissò in modo confuso.
<Non credere, io le voglio bene. Però… Non importa. Addio Ethan e buona fortuna!>
Se ne andò sorridendo, lasciando il ragazzo sconvolto solo ad aspettare il fratello.

Aleix spronò il fratello. La sua eccitazione era incontenibile. Non riusciva a crederci: se avesse ucciso il drago il re lo avrebbe ricompensato riccamente. Guardò al suo fianco: la spada che gli aveva donato il re riposava nel suo fodero. “Dovrai essere tagliente quando dovrai uccidere la bestia!” pensò.
<Che cosa ne pensi della figlia del re?> chiese a suo fratello.
<E’ una bellissima fanciulla> rispose Ethan. sembrava distratto, gli occhi offuscati.
<Già> Aleix continuò <Lady Mayra è… semplicemente stupenda. La donna più bella di tutta Thern, anzi di tutto l’Avern!>
<Anche sua sorella è bellissima> replicò Ethan.
<Tu credi? Non ha il minimo accenno di forme, però il viso è carino> Aleix vide il fratello sospirare. <Non ti sarai per caso innamorato di lei?>
Ethan non rispose, si limitò a guardare dritto innanzi a lui e a spronare il cavallo.
<Non importa> ridacchiò <Quando avrò ucciso il drago…>
<Come credi di poter uccidere un drago!> la risposta di Ethan arrivò così improvvisa e furiosa che Aleix fermò il cavallo e lo guardò negli occhi.
<Un drago è una creatura magica, grande come una montagna. Come credi anche solo di avvicinarti a lui senza venire bruciato dalle sue fiamme?>
<Allora cosa vuoi che faccia? Tornare a casa? Rompere un giuramento fatto al re non è forse peggio di morire per la patria? Sappi fratello che se vuoi andartene puoi farlo, ma io continuerò nella mia impresa. L’ho giurato davanti al re e lo giuro anche qui, davanti a te!>
Ethan lo fissò stupito. <Allora continuiamo!> disse ma Aleix notò che lo sguardo del fratello non era particolarmente convinto.

Neanch'io sono particolarmente convinta del perché ho postato questa storia, ma fa lo stesso ^^
Alla prossima allora :bye:
Moderatore
Moderatore

da oromiscanneto » 21 novembre 2012, 16:35

Un po' più lungo! Ethan :blink: Credevo fisse un bimbo! Invece ha 17 anni, alla faccia... :sospettoso: Vabbe, per il reso come sempre una digressione per gli innamorati ci voleva :rolleyes: Vabbe, chissà come vinceranno...

Aggiunto dopo 3 minuti:

Ho commentato per primo! :sospettoso:
Immagine
Moderatore
Moderatore

da Daenerys » 21 novembre 2012, 16:41

:lol: no, non è un bimbo :sospettoso: Vabbé è che sono due post messi insieme, comunque sono contenta che ti sia piaciuto ...
Moderatore
Moderatore

da Lalie » 23 novembre 2012, 14:52

Che caos! E questa sarebbe la favoletta per bambini? Procediamo con ordine:
-Aleix vuole i soldi e la bella ragazza n1; :sospettoso:
-Ethan voleva non stare a casa e affrontare un'avventura. Ma intanto che c'è si prende la bella ragazza n2;
-Krista vuole Ethan perché è l'unico che la considera
-Sesylia (o era Seselya :wacko: ? Facciamo così >> Cecilia :) più bello e pronunciabile) ha ucciso il suo figliastro [smilie=spiteful.gif]
-Il drago d'argento non é ancora appareo se non nella tua fan art -_-
Dopo questo commento lungo quasi come un capitolo, non ho altro da dire :bloccato:
Posta presto :D

Lalie ;)
Immagine
Argetlam
Argetlam

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio