Un'emozione per sempre.

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Un'emozione per sempre.

da artemisia250381 » 10 dicembre 2011, 16:01

oggi oggi !! ... sono troppo curiosa di leggere !!

:P
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Vanir_ » 10 dicembre 2011, 16:15

Beh, allora eccovi l'ultimo capitolo.

<<Veronica! Hai già fatto tutto?!>> Andrea le stava venendo in contro. La ragazza guardò l'orologio: erano passati pochi minuti. <<Lo spero.>>. Andrea cercò Inheritance nella sua libreria e aprì le ultime pagine del libro verde.
Lo appoggiò su un tavolo, e i due amici lessero insieme le ultime righe.
"Erano passati tre anni dalla morte del re malvagio. Eragon e Saphira continuavano a svolgere i loro compiti per la regina di Alagaesia Nasuada, sposata da poco con Murtagh, ma il più grande scopo di Eragon era quello di insegnare insieme alla sua compagna Arya ai nuovi Cavalieri nati dalle uova della Rocca di Kuthian e quelle deposte da Arya e Fìrnen.
Già cinque Cavalieri si erano presentati a Vroengard, completamente ricostruita sino a diventare come era prima della grande battaglia.
Erano Roran, Baldor, Blodhgarm, Vanir e Gannel.
Le uova degli Urgali dovevano ancora schiudersi. Eragon e i vecchi Eldunarì decisero anche una cosa che avrebbe cambiato il sistema dei Cavalieri. Ora questi potevano decidere sin dall'inizio se vivere per sempre o scegliere di avere una vita mortale.
Roran scelse la seconda possibilità. Tutto andava per il verso giusto."
Veronica si rilassò e le si stampò in faccia un grande sorriso. Anche lei ce l'aveva fatta. <<Congratulazioni, ora tutti i libri sono cambiati. Chissà come ci rimarrà male Cristopher Paolini quando lo scoprirà.>>
Disse Andrea ridendo. <<Che bello, la mia più grande invenzione funziona.>>
Qualcosa si scoppiò proveniente dal braccio della ragazza. Allarmati, Veronica e Andrea guardarono il bracciale magico, o meglio, ciò che ne rimaneva. Il macchinario si era completamente distrutto.
Andrea era rimasto paralizzato. <<Puoi farne un altro?>> Chiese lei. <<Temo di no. Non avrebbe dovuto rompersi.>> Rispose lui mortificato.
<<Sai cosa ti dico, forse è meglio così. Entrare nei libri è troppo pericoloso, nei documenti storici ancora peggio. Potrebbe sconvolgersi tutto. Inventa qualcosa di altrettanto geniale, ma più utile alla nostra causa.>> Andrea non era soddisfatto della cosa, ma ammise che lei aveva ragione. Lei lo salutò e tornò a casa sua.
Doveva vedere il suo ragazzo, non riusciva più a trattenersi.
Quando Veronica entrò, Enrico era seduto sul divano. <<Ti stavo aspettando. Dov'eri?>> Disse. <<Ero andata a fare un giro in centro.>>. Non se la sentiva ancora di dirgli ciò che aveva passato in quei giorni che per lui erano stati solo pochi minuti.
<<Ti ho portato questo.>>. La ragazza prese dalla sua tasca l'astrolabio da cui si potevano vedere le stelle di giorno. <<E' stupendo, amore... ma guardare i tuoi occhi mi fa lo stesso identico effetto.>>. Lei sorrise e gli diede un lungo bacio.
E in quel momento seppe che non avrebbe mai trovato un uomo come lui, né in quell'universo, né in quelli paralleli.
<<Anche io ho un regalo per te.>>. Si inginocchiò davanti a lei e gli mostrò una piccola scatola. La aprì. Al suo interno c'era uno splendido anello di platino e diamanti. <<Mi vuoi sposare?>>. Era la cosa migliore che lui avrebbe potuto dirgli in quel momento. <<Sì, lo voglio.>>
FINE

Beh ecco la fine della mia prima fanfiction. Spero vi sia piaciuta, ora io immaginerò sempre questo il finale di Inheritance. Mi rifiuto di accettare l'originale :P Che bello, ora sarò fra le fanfiction concluse! :D Adesso leggo un po' quelle degli altri, così capisco meglio come si fanno, e poi ne scriverò un altra. Grazie ancora a chi l'ha seguita :)

RINGRAZIAMENTI:
Eros Ramazzotti per il titolo XD
Harry Potter che mi ha dato l'idea di cambiare il passato. :)
Inkheart per l'idea di entrare nei libri
la mia amica Naomi per i suoi consigli :)
Ultima modifica di Vanir_ il 11 dicembre 2011, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da artemisia250381 » 10 dicembre 2011, 16:38

che bello !

...davvero una storia notevole! ... e come scrivi non credo tu debba apprendere molto dalle altre... sei già molto brava! .. e il modo in cui hai portato avanti questa storia mi è piaciuto tantissimo !

nulla è stato lasciato al caso ...come l'oggetto preso da Veronica prima di ritornare nel mondo reale ... e che poi dona al suo fidanzato.
e tutto alla fine ha trovato la giusta collocazione!
non sei stata ne banale ne scontata.

La parte che più di tutti mi è piaciuta di più è stata proprio la fine ... un titolo non è stao mai così azzeccato ! ...un'emozione per sempre!
Ma è giusto che la sua avventura si sia limitata solo alle pagine del libro... E quando Enrico le ha mostrato la scatola con l'anello ...mi son sciolta !
bravissimo davvero un finale sorprendente!

Inoltre son stata davvero contente del nuovo finale di Inheritence ... eh eh chissà davvero la faccia di Paolini se fosse successa una cosa del genere!! eh eh eh

...attendo presto una tua nuova storia !

un saluto
arte
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da merlino99 » 10 dicembre 2011, 16:59

Ciao,ho appena finito di leggere questa ff e devo dire che è davvero bellissima, mi ha colpito soprattutto il finale,
complimenti aspetto rpssime ff.

Visto che vuoi leggere qualche ff potresti leggere la mia, si intitola L'orogine di tutto, ma non ti spaventare non è un granchè
Abitante
Abitante

da ReEragon » 10 dicembre 2011, 22:44

stupenda
mi dispiace solo che sia conclusa :( :( :( :(
aspetto con ansia la tua prossima ff
:P :P
Sono un grande appassionato del fantasy.
Ho letto molte saghe:
-Le Cronache del Mondo Emerso
-Le Guerre del Mondo Emerso
-Deltora
-Rowan
ma Il ciclo dell´eredità è qualcosa di fantastico, avvincente, che sa coinvolgere. Qualcosa di stupendo
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Località: Alagaësia,nella Du Weldenvarden con la bellissima Arya

da Vedna » 11 dicembre 2011, 14:39

Bel finale. Solo un appunto: nelle prime righe scrivi: e le uova deposte da Arya e Firnen. Credo che tu volessi dire 'da Saphira e Firnen' In ogni caso mi ha affascinato molto questa FF.
Spero ne scriverai altre ;)
Non era qualcosa, non era qualcuno, era semplicemente un drago... una dragonessa... Saphira
Atra du evarynya ono varda
Sé onr sverdar sitja hvass
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Vanir_ » 18 dicembre 2011, 13:40

Grazie ancora, sono contenta che vi sia piaciuta. :D quando la metteranno nelle concluse?
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio