FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Shruitorix ha scritto:x me è una ristampa da parte di una casa tedesca
pazzadiRoran95 ha scritto:non so.. comunque io ho visto un Libro che in copertina ha scritto "Eldunarì" in 2 versioni... una con su firnen e un altra con su un orribile drago verdema Inheritance non dovrebbere essere il titolo anche per quelli non in lingua originale?
pazzadiRoran95 ha scritto:non so.. comunque io ho visto un Libro che in copertina ha scritto "Eldunarì" in 2 versioni... una con su firnen e un altra con su un orribile drago verdema Inheritance non dovrebbere essere il titolo anche per quelli non in lingua originale?
Ea_Pendragon ha scritto:sapete cosa potrebbero essere questi libri? le versione giapponesi
non mi ricordo dove, ma ho letto che in giappone con la traduzione i libri vengono lunghissimi, spesso li spezzano in due libri... e per questi libri in più vengono prodotte copertine extra.. potrebbero essere così!
Ea_Pendragon ha scritto:pazzadiRoran95 ha scritto:non so.. comunque io ho visto un Libro che in copertina ha scritto "Eldunarì" in 2 versioni... una con su firnen e un altra con su un orribile drago verdema Inheritance non dovrebbere essere il titolo anche per quelli non in lingua originale?
sapete cosa potrebbero essere questi libri? le versione giapponesi
non mi ricordo dove, ma ho letto che in giappone con la traduzione i libri vengono lunghissimi, spesso li spezzano in due libri... e per questi libri in più vengono prodotte copertine extra.. potrebbero essere così!
Brisingr92 ha scritto:non ce ne 1 con shruikan anche?