FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
teobonfa ha scritto:Chiaramente il vecchio può essere lì senza nessun motivo particolare, in quanto in particolare il terzo libro risulta molto intricato e, volontariamente, difficile.
Tuttavia nel prima libro Angela parla del vecchio cieco... e non si sarebbe offerta di divinagli il futuro se non fosse stato speciale...
Dal mio punto di vista non ci sono dubbi: i due sono la stessa persona e questa avrà un ruolo importante, prima della fine!
RoxasEragon ha scritto:teobonfa ha scritto:Chiaramente il vecchio può essere lì senza nessun motivo particolare, in quanto in particolare il terzo libro risulta molto intricato e, volontariamente, difficile.
Tuttavia nel prima libro Angela parla del vecchio cieco... e non si sarebbe offerta di divinagli il futuro se non fosse stato speciale...
Dal mio punto di vista non ci sono dubbi: i due sono la stessa persona e questa avrà un ruolo importante, prima della fine!
non credo perchè il cieco incontrato da eragon era un soldato diventato cieco per la battaglia,mentre quello a cui angela ha divinato il futuro era un mendicante
sofy28 ha scritto:RoxasEragon ha scritto:teobonfa ha scritto:Chiaramente il vecchio può essere lì senza nessun motivo particolare, in quanto in particolare il terzo libro risulta molto intricato e, volontariamente, difficile.
non credo perchè il cieco incontrato da eragon era un soldato diventato cieco per la battaglia,mentre quello a cui angela ha divinato il futuro era un mendicante
Quoto
HPnasuadahobbit ha scritto:forse apparirà in un seguito...
smeraldina96 ha scritto:come molte altre cose....si spera, anche se avrei voluto che finisse la suspance con la fine dell' ultimo libro , ero coì emozionata di scoprire gli ultimi misteri..
Orik_XVI ha scritto:Credo che quando ha scritto "Era illuminato da fuori" o qualcosa del genere intendesse dire che c'erano gli Eldunari a dargli la forza che non aveva rispetto ad Eragon, che era diventato forte, veloce e agile come un'elfo. Credo sia per questo motivo che Eragon e Saphira non riuscivano a sconfiggerlo. Per il fatto del guscio vuoto credo che sia così perché non ha raggiunto lo stesso quantitativo di forza da solo di quello di Eragon.