FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
dragone96 ha scritto:Credo che andrebbe spostato in Teorie e Rumors.
Comunque è possibile che nel Quarto libro compaia un'altro spettro, Paolini se non sbaglio l'ha accennato, e sarà magari avversario di Galbatorix. magari non è propriamente uno spettro ma parlava degli spiriti del Popolo Grigio.
Brom1981 ha scritto:Il Popolo Grigio, come spiega Oromis in Eldest è un'antica popolazione che ha imbrigliato la magia all'antica lingua e questa magia, la più grande mai esistita secondo Oromis ha causato l'estinzione della loro razza...
Gigi202 ha scritto:Ciao a tutti,
è da un po' che navigo su eragonitalia ma questa è la prima volta che scrivo qualcosa.
Ho trovato questo topic e mi sembrava interessante, provo a dire la mia
Secondo me Paolini non ha scritto quella frase a caso quindi c'è davvero un altro spettro che salterà fuori in inheritance. Mi sembra difficile che si schieri contro Galbatorix perchè sono entrambi malvagi e staranno più o meno dalla stessa parte. Magari Durza intendeva dire che Galba e lo spettro sono alleati ma lo spettro ha anche degli scopi propri e in caso di vittoria dei malvagi vuole sostituirsi a Galba( anche se è difficile , Galba ha tanti eldunarì). Durza serviva Galba( infatti attacca Tronjheim x lui) ma era ancora più fedele allo spettro e voleva che Eragon facesse lo stesso.
Chiunque sia lo spettro sarà un avversario pericoloso per Eragon e gli altri, potrebbe avere un ruolo importante in inheritance. Ma speriamo che Eragon se la cavi!
Che ne dite?
P.S. Scusate se il mio commento è incomprensibile e contorto