Sto ancora ripensando alla sorpresa che mi deve fare per il mio compleanno e per farsi perdonare per come si sta comportando ultimamente anche se dubito che se avremo una serata tutta per noi, per le continue chiamate che riceve e per le sue continue fughe facendomi rimanere male.
La stessa sera mi viene a prendere, sono vestita in modo semplice e allo stesso tempo in modo carino; mi porta in un piccolo locale vicino casa mia; entriamo e vedo che è pieno di candele profumate, noto un piccolo striscione con scritto buon compleanno, rimango a bocca aperta come per dire “Allora non se l’è dimenticato”, mi giro verso di lui con un sorrisone e mi butto tra le sue braccia baciandolo.
Mi fa sedere, si siede pure lui, fa un cenno al cameriere che incomincia a portare i piatti, i miei preferiti.
Dopo cena mi prende la mano, mi sorride, gli chiedo: “Perché sorridi?” “Perché voglio passare il resto della mia vita con te”, mi porge l’anello di fidanzamento, mi alzo e lo bacio appassionatamente per dirgli alla fine di si.
ps lo so che è un pò cortina questa storia, ma giuro è venuta proprio così corta; spero che vi piaccia
spero di avere un pò commenti