una voce dice ke Edward nn farà eldest

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

da katerina » 25 giugno 2007, 17:59

elly ha scritto:scusa kate se te l'ho chiedo ma dv le trovi cetre cose????cmq spero ke il cast non sia questo perchè io il saggio dolente me lo immagino in un altro modo....
andateci a guardare.....
:P

sono cosi appassionata di ergon ke ho cercato gia trailer e tutto su eldest...cmq siamo in OT!!!!!!!!
Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da elly » 25 giugno 2007, 18:52

ops...scusate...cmq guadatelo....
vi narrero una storia a lungo dimenticata celata nella nebbia incantata dei tempi....
Immagine
Abitante
Abitante

da deinoforo » 8 luglio 2007, 15:37

DinoClaudio ha scritto:scusate ma dove avete sentito questa emerita cavolata? nel topic eldest il film c' è la traduzione (fatta da blair) dell' articolo di wikipedia che dice che le riprese si terranno in marocco e che ed ha dato la sua disponobilità per un secondo film, ora non sò da quale giornale o da chi lo abbiate sentito questo articolo, ma io non ci credo minimamente, dato che ormai sanno tutti che ed ha firmato il contratto per tutti e tre i film

mi hai tolto ogni speranza...bisonga uccidere fangeimer ed ed speelerers :arms: :arms: :arms:
DinoClaudio ha scritto:figurati giuggia, ma un consiglio, non ti fidare di queste voci che quasi sempre sono infondate, ormai lo sanno tutti che ed ha firmato il contratto per tutti e tre i film

VUOI DIRE CHE UCCIDERà ANCHE QUELLO CHE NON E' ANCORA STATO FINITO??NOOO!
Utente Bannato
Utente Bannato

da kary218 » 8 luglio 2007, 16:53

Esatto, ormai anche il povero film n°3 è condannato :sleep:
Riposi in pace...
ImmagineImmagine
Argetlam
Argetlam

da kard » 8 luglio 2007, 17:17

Forse in post produzione riescono a modificargli il volto con la computer grafica in modo che sembri che sia capace di cambiare espressione.
Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da kary218 » 8 luglio 2007, 17:34

Impossibile, nessun umano può fare tanto! XD
ImmagineImmagine
Argetlam
Argetlam

da deinoforo » 8 luglio 2007, 18:34

in teoria potrebbe...ma con ed speelers...si...è impossibile...e mi chiedo...MA ILARIA D'AMICO SARA' ANCORA LA DOPPIATRICE DI SAPHIRA?
Utente Bannato
Utente Bannato

da Marty » 8 luglio 2007, 18:40

spero di no xk sembra k ogni volta k doppia le battute sia stata disturbata mentre si lima le unghie!!!!!!! -_- -_- -_- -_-
Immagine Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da deinoforo » 9 luglio 2007, 11:06

AMMAZZIAMOLA! :arms: :arms: :arms: :arms2: :arms2: :arms2: :arms2: :arms2: :down: :down: :down: :down: :staB: :staB: :staB: :staB: :staB: :yes: :yes: :yes: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: [smilie=nono.gif] [smilie=nono.gif] [smilie=tomato.gif] [smilie=assassin.gif] [smilie=black eye.gif] [smilie=black eye.gif] [smilie=bomb.gif] [smilie=butcher.gif] [smilie=butcher.gif] [smilie=butcher.gif] [smilie=butcher.gif] [smilie=diablo.gif] [smilie=diablo.gif] [smilie=dinamo.gif] [smilie=dinamo.gif] [smilie=dinamo.gif] [smilie=dwarf.gif] [smilie=dwarf.gif] [smilie=comando.gif] [smilie=comando.gif] [smilie=elf.gif] [smilie=elf.gif] [smilie=elf.gif] [smilie=elf.gif] [smilie=feminist_en.gif] [smilie=feminist_en.gif] [smilie=feminist_en.gif] [smilie=girl_devil.gif] [smilie=girl_devil.gif] [smilie=girl_devil.gif] [smilie=girl_devil.gif] [smilie=moil.gif] [smilie=moil.gif] [smilie=moil.gif] [smilie=nhl_checking.gif] [smilie=nhl_crach.gif] [smilie=nhl_fight.gif] [smilie=orc.gif] [smilie=offtopic.gif] [smilie=paladin.gif] [smilie=paladin.gif] [smilie=paladin.gif] [smilie=paladin.gif] [smilie=paladin.gif] [smilie=phi.gif] [smilie=phi.gif] [smilie=phi.gif] [smilie=protest.gif] [smilie=protest.gif] [smilie=protest.gif] [smilie=russian_roulette.gif] [smilie=shablon_02.gif] [smilie=shablon_01.gif] [smilie=skull.gif] [smilie=skull.gif] [smilie=skull.gif] [smilie=skull.gif] [smilie=superstition.gif] [smilie=superstition.gif] [smilie=tommy.gif] [smilie=tommy.gif] [smilie=triniti.gif] [smilie=triniti.gif] [smilie=triniti.gif] [smilie=vinsent.gif] [smilie=vinsent.gif]
Utente Bannato
Utente Bannato

da auri428 » 9 luglio 2007, 12:32

quoto!!!
HELP!
http://www.lab.leica-camera.it/jspleica ... sp?n=30944
Mi farebbe molto piacere se daste un'occhiata alle mie foto..in caso di vostro gradimento potreste pigiare il "like" a lato? Mille grazie :)
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da deinoforo » 9 luglio 2007, 16:03

OT regna vero?
tornando IT beh pe rimpiazzare ed basta mettere varie sue foto in grandezza naturale...sarebbe megli anzi!
Utente Bannato
Utente Bannato

da kard » 9 luglio 2007, 16:04

Intendi dire che al posto suo mettiamo un cartone che rappresenti le sue fattezze?

.......GENIALE!!!!
Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da deinoforo » 9 luglio 2007, 16:06

esattamente!almeno risparmiano e fanno meglio il film!
Utente Bannato
Utente Bannato

da kary218 » 9 luglio 2007, 16:52

Ma certo, creiamo vari cartoni, poi con pennarello nero disegniamo a ognuna un'espressione diversa... a uno facciamo la bocca aperta per fare la faccia stupita, un altro con un bel sorriso... così abbiamo anche risolto il problema della sua faccia da triglia! XD
ImmagineImmagine
Argetlam
Argetlam

da deinoforo » 10 luglio 2007, 10:22

kary218 ha scritto:Ma certo, creiamo vari cartoni, poi con pennarello nero disegniamo a ognuna un'espressione diversa... a uno facciamo la bocca aperta per fare la faccia stupita, un altro con un bel sorriso... così abbiamo anche risolto il problema della sua faccia da triglia! XD
povere triglie...
Utente Bannato
Utente Bannato

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio