una voce dice ke Edward nn farà eldest

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

una voce dice ke Edward nn farà eldest

da giuggia » 25 giugno 2007, 13:49

la triste verità, me lo ha detto mia cugiana ke lo ha letto su un giornale: ed nn farà il sequel d eragon!!
sn disperata
Immagine
AMA COME SE FOSSE X SEMPRE
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: Dietro casa di islanzadi, ma lo sapete ke suona rock meglio dei green day??

da Lila » 25 giugno 2007, 13:51

probabilmente ha capito che fare il sequel peggiorerebbe la sua posizione di attore!! :sleep:
Immagine

[...] e così egli non saprà mai quanto io lo ami; e ciò non perchè sia bello, Nelly, ma perchè lui è più me di me stessa [...]
Cathy
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Marty » 25 giugno 2007, 13:57

se vedete su "eldest il film" gira voce che siccome la fox teme un flop nn intendono nemmeno fare il sequel di eragon!" :cry:
Immagine Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da DinoClaudio » 25 giugno 2007, 14:34

scusate ma dove avete sentito questa emerita cavolata? nel topic eldest il film c' è la traduzione (fatta da blair) dell' articolo di wikipedia che dice che le riprese si terranno in marocco e che ed ha dato la sua disponobilità per un secondo film, ora non sò da quale giornale o da chi lo abbiate sentito questo articolo, ma io non ci credo minimamente, dato che ormai sanno tutti che ed ha firmato il contratto per tutti e tre i film
Ultima modifica di DinoClaudio il 25 giugno 2007, 14:37, modificato 1 volta in totale.
"Mai correre se puoi camminare, mai camminare se puoi stare in piedi, mai stare in piedi se puoi stare seduto, mai stare seduto se puoi sdraiarti, e mai rifiutare una tazza di acqua pulita".

The Pacific episodio 7: La preghiera dei Marines.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da giuggia » 25 giugno 2007, 14:36

grazie dinoclaudio, ci rincuori!!!
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: Dietro casa di islanzadi, ma lo sapete ke suona rock meglio dei green day??

da Marty » 25 giugno 2007, 14:38

grazie dinoclaudio(lo skifo di notizia lo avevosentito da... :wacko: oddio nn mi ricordo!)è un sollievo saperlo! :D
Immagine Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da DinoClaudio » 25 giugno 2007, 14:38

figurati giuggia, ma un consiglio, non ti fidare di queste voci che quasi sempre sono infondate, ormai lo sanno tutti che ed ha firmato il contratto per tutti e tre i film
"Mai correre se puoi camminare, mai camminare se puoi stare in piedi, mai stare in piedi se puoi stare seduto, mai stare seduto se puoi sdraiarti, e mai rifiutare una tazza di acqua pulita".

Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Marty » 25 giugno 2007, 14:40

evviva WOW!!!!!!!!!! :O :O :O
Immagine Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da DinoClaudio » 25 giugno 2007, 14:42

figuratevi, è che io odio queste voci che non hanno nè capo nè coda

Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da giuggia » 25 giugno 2007, 14:47

così vedremo eldest cm film e cn lo stesso cast!!!!!!!!!!!!!!!!11 yupppppie [smilie=yahoo.gif]
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Marty » 25 giugno 2007, 14:50

mamma nn vedo l'ora che esce!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
pensio k piangerò quando arriveremo alla rivelazione di murty(come ho fatto quando ho letto il libro :cry: :cry: :cry: )
dinoclaudio,tu ne sai nulla della data d'uscita?
Immagine Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da DinoClaudio » 25 giugno 2007, 14:56

vi posto questa intervista che ha postato kard rpima di me con tanto di traduzione

"I'm not quite sure what is currently going on. My own personal perspective is that until we sort of figure out what happens in the third book. Evidentially, I asked Christopher (Paolini; writer of the Eragon trilogy)..., about that and he was not volunteering much of what was going to happen. I think it's very important to see where this ends up; how it's resolved. I think until you kind of have an understanding of what the third piece of that puzzle is, it's kind of hard to look at that second book, of course I read it, it's very much a transitional story element. I think one would be best off to write the third film first, and then, being happy with that, going back to the second one and doing all the set-up work that will pay off in the third. Then probably filming two and three together as they did with Pirates of the Caribbean; as one production."

That means, given the time frame, it might still be another year before there are actually are scripts for both films and these things can move ahead. I don't know if Fox is waiting to see the revenues the DVD will create. I think they were modestly happy with the worldwide box office."

TRADUZIONE

"Non sono molto sicuro di quello che potrebbe succedere. La mia personale prospettiva è che finché non avremmo un quadro preciso di quello che avverrà nel terzo libro. E' evidente, ho chiesto a Christopher (Paolini; lo scrittore della trilogia di Eragon)..., riguardo a questo e non si è offerto molto volontariamente di dirmi quello che sarebbe dovuto accadere. Penso che sia molto importante vedere come ciò finirà; come tutto si risolverà. Credo che finche tu non abbia una minima ide di quale sia il terzo pezzo del puzzle, sia parecchio difficile trarre spunto dal secondo libro, certo l'ho letto, è molto un elemento di transizione della storia. Io penso che sarebbe meglio scrivere prima il terzo, e allora, una volta felici di quello, si ritorna al secondo e si effettua un lavoro di costruzione in modo che si possa agganciare al terzo. Quindi probabilmente il secondo ed il terzo si gireranno insieme come hanno fatto con i pirati dei caraibi, come un unica produzione.

Ciò significa, visto che passerà un po' di tempo, potrebbe passare un altro anno prima che ci siano le sceneggiature per entrambi i film e che questa cose si muovano avanti. Non sò se la Fox stia aspettando per gli incassi che creerà il DVD. Penso che fossero moderatamente felici dell'incasso al box office mondiale"

io penso sia una buona idea girarli insieme, così come hanno fatto con la saga di pirati dei caraibi, così spendono il budget di un singolo film ma per due pellicole, in modo da risparmiare, solo che come dice l' intervista, dovremo aspettare che esca il terzo libro per avere conferma

Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Marty » 25 giugno 2007, 14:59

ok grazie delle info! :)
Immagine Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da katerina » 25 giugno 2007, 17:33

giuggia ha scritto:così vedremo eldest cm film e cn lo stesso cast!!!!!!!!!!!!!!!!11 yupppppie [smilie=yahoo.gif]

so ke probabilmente sono in OT ma giuggia (se non te lo hanno gia detto... :P )se vai su youtube e cerchi eldest trovi un video con scritto cast eldest.....nn so se è vero però....aspe provo a metterlo qui se si puo.... no nn si puo cmq cercalo poi dimmi....
Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da elly » 25 giugno 2007, 17:56

scusa kate se te l'ho chiedo ma dv le trovi cetre cose????cmq spero ke il cast non sia questo perchè io il saggio dolente me lo immagino in un altro modo....
andateci a guardare.....
:P
vi narrero una storia a lungo dimenticata celata nella nebbia incantata dei tempi....
Immagine
Abitante
Abitante

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio