Vera Magia

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Vera Magia

da Brisingraudhr » 8 agosto 2010, 14:16

Salve sono nuovo!Per aumentare il proprio livello bisogna aprire discussioni o fare anche altro? Se si cosa? Quanto vi piacerebbe che le parole nell'antica lingua funzionassero?
1)TANTISSIMO!!
2)Bello!
3)si dai è utile e divertente.
4)Sarebbe brutto perchè ci sarebbe di più da studiare!
5)Sinceramente non mi interessa.
Abitante
Abitante

RE: Vera Magia

da Titti96 » 8 agosto 2010, 15:13

Allora..
1) Per aumentare i livelli basta postare messaggi... Leggi qui... C'è scritto tutto a questo riguardo.... ------------) http://www.eragonitalia.it/postt5618.html :D
2) La sezione non credo che sia giusta.. Il topic doveva essere aperto in 'Discussioni generali'. :sleep: ;) Ma non ti preoccupare, dopotutto sei nuovo.. :laugh: -----) ..La parola ai mod.. :)
Immagine Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

RE: Vera Magia

da Saphira_Baby » 8 agosto 2010, 15:15

La domanda la dovevi mettere nella categoria giusta. Inoltre credo sia già stata fatta un sacco di volte xD

basta che rispondi nei topic per accumulare punti, ma non dovresti interessartene più di tanto, non è mica una gara
E tu hai pianto, e io ho pianto, e non c’è stato né un bacio né un abbraccio in grado di rimetter assieme i cocci. E ti ho detto che non me ne importava più. E dio quanto ho mentito.

— Vittorio Agnoletto.
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Vera Magia

da Titti96 » 8 agosto 2010, 15:20

Saphira_Baby ha scritto:La domanda la dovevi mettere nella categoria giusta. Inoltre credo sia già stata fatta un sacco di volte xD

basta che rispondi nei topic per accumulare punti, ma non dovresti interessartene più di tanto, non è mica una gara

Quoto :)
Immagine Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio