da Okamikage » 23 febbraio 2011, 14:16
Nessuna paura,nessuna sorpresa,nessun senso di estraneità.
Saya si sentiva un automa.
Camminava dietro Dispater,come fosse la fedele discepola di una setta che va dietro al Guru.
Il Dio si voltò verso il suo bizzarro esercito,composto da una colonia di Araneae,uno Yuurei e un essere umano.
<<Per accedere al Tartaro -spiegò- occorre trovare le Aperture Dimensionali di un qualsiasi Girone e caricarle di una forza uguale e opposta ad esse. Nel Secondo Ciclone,il glifo che abbiamo trovato ci avrebbe dato una spinta necessaria a salire a quello successivo. Io ho disegnato un sigillo affinché provocasse una potenza identica ma inversa a quella del simbolo sulla collina. Ora muoviamoci a fare quello che dobbiamo fare,credo che se potessi provare qualcosa,mi sentirei a disagio a stare qui.>>
Fece un sorriso,un sorriso diverso dal solito.
Spento,vuoto. Come le parole che aveva appena detto.
Non era un'espressione carica di emozioni,era solo una smorfia in quel posto.
Non trasmetteva niente.
Takeshi aveva assunto un colore più chiaro e trasparente del solito.
Gorgoglii,ancora gorgoglii.
Forti strida sopra le loro teste,Saya alzò lo sguardo.
Grandi uccelli volavano,fendendo maestosi i lampi nel cielo,e le nubi oscure e pesanti.
Alla ragazza,improvvisamente,venne da piangere.
Dispater la strinse forte a sé,con un abbraccio assente,non il solito tentativo da pervertito.
<<No,non lasciarti trascinare dalla disperazione,in questa terra non è permesso,respira forte,respira forte piccola mia,lascia che l'aria inebriante sopprima ogni tua sensazione.>>
La fanciulla ascoltò il suo Maestro.
Takeshi sospirò forte,un altro respiro rimbombò subito dopo.
<<.....>>
Qualcosa....o qualcuno era incatenato all'Albero di Melograno.
Il gruppo vi si portò sotto.
Visto dalla base,quella pianta era pressoché...titanica.
<<Liberatemi.>>
Una voce grottesca.
Girarono intorno all'albero,lentamente.....
Krònos...ERA INCATENATO AI RAMI DI QUELLA PIANTA.
Il suo aspetto era spaventoso,non aveva niente di umano,né tantomeno di divino.
Il Titano guardò proprio lei,ma velocemente fece roteare gli occhi su Dispater,su Aracne,poi su Takeshi.
<<Ombra. Liberami.>>
<<Liberarti...?>> replicò piano lo Yuurei.
<<Liberami. Sarai ricompensato. Liberami. Liberami dalle mie catene millenarie.>>
La Regina sputò dell'acido su Krònos.
Non sortì nessun effetto.
<<Aracne,Regina degli Tsuchigumo - disse - Non sarà il tuo inutile disprezzo ad appesantire i miei secoli infiniti di prigionia. Su di me vegliano gli Uccelli del Tuono,io non posso muovermi da qui. Solo chi ha la forza di uccidere un Dio può essere la mia scorta.>>
Tornò di nuovo a parlare con Takeshi.
<<Vedi quei volatili,Ombra? Sono creature capaci di scagliare fulmini e scatenare terribili temporali,un tempo proteggevano le antiche tribù dei Nativi Americani dai Demoni che nascevano scelleratamente sul Mondo Umano. Erano creature mandate dal Grande Chaac. Non attaccano mai i Coraggiosi. Se tu mi scorti fino all'uscita di questo maledetto posto,non oseranno torturarmi con le loro saette! E io ti ricompenserò. Ti ridarò la vita,farò di te il Dio che non sei mai stato!>>
Dispater intervenne.
<<Takeshi,questo mostro legge i nostri sopiti pensieri e i più celati desideri. Non dargli ascolto,dobbiamo trovare Athena....>>
Krònos sbuffò,cercò Aracne stavolta.
<<Tu,sprezzante creatura. Desideri tornare umana? Allora trova lo spirito di Athena,eliminalo e torna qui a liberarmi. Io ti ridarò la tua vita,ti ridarò il tuo tempo! Ti restituirò ciò che non hai vissuto!>>
Ancora Dispater si vide costretto a mettere bocca nella discussione.
<<Regina,costui distruggerà ogni cosa,lo sai bene. Eliminerà la tua specie.>>
Aracne sembrò avere un soffocato scatto d'ira.
Puntando una zampa sui suoi figli,disse sommessamente : <<Ma questa NON è la mia specie...>>
[[CONTINUA,E' VERO,MA...GIO98,SARARYA,ELVA97,A VOI LA PAROLA. LEGGETE GLI MP CON LE SOLUZIONI CHE VI HO MANDATO E SCEGLIETE CHE PIEGA DOVRA' PRENDERE LA STORIA.]]

My Stories on this Forum:
-"Yuurei no Kokumin"
-"Haunting Dreams"
-"Atarashi no Yoake : Saya Gaiden!"