[MAI TERMINATA] Zoe e le avventure magiche

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Zoe e le avventure magiche

da Mariosora » 10 agosto 2010, 18:52

nooooo!! non puoi mettermi come padrone di imp(mon) l'ho sempre odiato.
"Niente é piú pericoloso di un nemico che non ha nulla da perdere. Ed é quello che sono diventato." Eragon, Libro primo
Firma oltre i limiti massimi.
Abitante
Abitante

Re: RE: Zoe e le avventure magiche

da DiDiNa28 » 10 agosto 2010, 19:32

dragonsangria ha scritto:Grazie XD Magari posto! :D

Come magari?? Sono troppo curiosa!!!! :P
I'm not weird. I'm limited edition.
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dragonsangria » 11 agosto 2010, 19:38

Non è IMPMON!!!!!!!!!!!!!!! È un Imp, creatura che sembra un folletto ma molto brutto con le ali.
Ti dò un immagine. Eccola:
Immagine
-_- ^^
Immagine
Farò vedere a tutti come diventerò un vero mangaka!!
http://www.eragonitalia.it/postt14584.html <--leggete la mia FF!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da matty » 12 agosto 2010, 22:28

Ma che onore! Re dei nani io? è incredible! sicura che non intendevi l'abba magari?
Comunque bella storia e "mixata"bene; brava.
Abitante
Abitante

da DiDiNa28 » 13 agosto 2010, 11:28

Quando posti???? Sono curiosa! Adoro la tua storia!
Cmq ti ho già ringraziato x avermi messo nella tua adorabile ff?? :innamorato: grz!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da amy97 » 16 agosto 2010, 15:08

bellissima ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io adoro percyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: ....XD ....farò finta di nn aver letto nnt di quel bacio... :invisibile: (skerzo ovviamente!!!!!!!!!)(apparte per il fatto k lo adoro :innamorato: :innamorato: :innamorato: )
Immagine
Immagine
cliccateli ple
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: con Percy al campo Mezzosangue e...GUARDA!!quello è arget k sta planando verso di noi=)

da saphira1998 » 17 agosto 2010, 13:11

bellissimo,attendo il prossimo!!!!
Immagine
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da dragonsangria » 19 agosto 2010, 14:52

Grazie mille a tutti!!!!!!^^
Matty: Ma dai!!! ^^ Cmq grazie :laugh:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da amy97 » 19 agosto 2010, 18:05

sangry, ma qnd posti??
Immagine
Immagine
cliccateli ple
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: con Percy al campo Mezzosangue e...GUARDA!!quello è arget k sta planando verso di noi=)

da DiDiNa28 » 20 agosto 2010, 19:54

amy97 ha scritto:sangry, ma qnd posti??

quoto!! Sn dvv curiosa!!!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dragonsangria » 20 agosto 2010, 20:08

Scusate non ho mai tempo, ho altre due FF in corso... :(
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da amy97 » 24 agosto 2010, 23:27

dragonsangria ha scritto:Scusate non ho mai tempo, ho altre due FF in corso... :(

aaaan...capisco....ma io aspetto!! stai tranqui, ADORO la tu fic!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
Immagine
cliccateli ple
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da notteluna » 26 agosto 2010, 16:37

che bello che bello!!! dall'uòltima volta che ero passata nn avevi ancora postato!! be bellissimi cap!! continua!! ^^
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da wyrdayawe » 24 settembre 2010, 19:55

Le 1° due postate sono fantastiche se mi chiedi perchè ho letto solo quelle
Eragon sollevò l'Eldulnarì di Glaedr sopra la testa,presentandolo al sole e al nuovo giorno,e sorrise,ansioso di scendere di nuovo in battaglia,affinchè lui e Saphira potessero finalmente affrontare Galbatorix e uccidere il re oscuro.
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

Località: Nelle dimensioni del Signore degli Anelli,di Harry Potter e di Eragon per aumentare il suo potere

da dragonsangria » 2 ottobre 2010, 15:47

E dopo taaaaanto tempo ecco qui il capitolo 11¨!!!!!!!
Mi inchino addirittura davanti a voi per farmi perdonare...ma sapete la scuola...GRR :arms: -_-
Cmq buona letturaaaa!!!

11.Una sfida per l'amicizia

Suonarono le campanelle e io scattai in piedi, sveglia come non mai.
Feci tutto di fretta e uscii con Niagol. Fuori mi stava già aspettando Percy, ci baciammo e felici andammo a prepararci. Io e Boris eravamo i finalisti; non sarebbe stato facile batterlo.
Indossai l'armatura, presi Aiedail e mi diressi all'Arena; lì tutti i miei amici mi augurarono buona fortuna. E ne avevo tanto bisogno...Entrai.
Dall'altro capo del campo di battaglia vidi Boris con l'armatura bianca, l'elmo nero e la sua spada bianca con filature nere.
Guardai verso il pubblico e scorsi Mattia che mi salutava freneticamente per farsi vedere. Era seduto in prima fila insieme ad altri nani. Lo salutai con un grande sorriso, anche se dentro di me fremevo di nervosismo.
I giudici chiamarono dei maghi per fare qualcosa al campo, tra loro c'erano Ron Weasly, Hermione Granger e Harry Potter. Rimasi di stucco dalla sorpresa, non pensavo ci fossero pure loro. Fecero una magia con la bacchetta e fiamme altissime e lunghissime avvolsero l'interno dell'Arena. Era iniziata l'ultima prova.
Dovevo farmi venire in mente qualcosa, la sfida si basava su due elementi aria e fuoco.
Ma certo! pensai Faelnirv mi senti? Raggiungimi!
Sembrava che Boris avesse avuto la stessa idea, perché in men che non si dica, il suo gigantesco e possente drago era già da lui. Era bianco con alcune squame nere, aveva ali grandissime e membranose, due lunghe corna e un lunghissima cresta che partiva dal muso e finiva alla punta della coda. Metteva paura.
Arrivò anche Faelnirv, che in confronto al dragone sembrava un ggrifone, anche se molto più grande. Poteva anche essere un vantaggio, eravamo più veloci e poi il mio drago era nato da soli quattro mesi, quello di Boris da due anni, come mi disse Faelnirv.
Spiccammo il volo entrambi; i due avversari ci vennero subito addosso e noi li schivammo facilmente. Si avvicinarono di nuovo e Boris tirò un fendente con la spada, riuscii a pararlo all'ultimo momento. Sprizzarono scintille quando le nostre due spade cozzarono e Faelnirv ed io ci allontanammo, salimmo più in alto fino a toccare le nuvole.
Ci raggiunsero anche loro. Il dragone continuava a cercare di mordere il mio, ma lo evitavamo sempre. Si stancò e allora Boris cominciò a lottare con la spada. Fendenti, parate e avanti così. Il suo bestione aveva ritrovato energia(dio solo sa come) e con uno scatto avanti lacerò l'ala di Faelnirv e il suo Cavaliere mi buttò giù dalla sella.
Precipitai e precipitai...ma il mio amico mi salvò, sebbene avesse l'ala ferita; ci schiantammo a terra. Mi rialzai a fatica e valutai la lacerazione e impallidii, era profonda e sanguinava coposiamente.
Faelnirv, oh Faelnirv... pensai e una lacrima cadde sul drago. Improvvisamente una forte energia mi fluì nel corpo e urlai: "Waíse heill!!" e un alone smeraldo-zaffiro ci coprì. Era uscito dal palmo della mia mano destra. Magia. La lezione di Eragon mi era servita. La ferita si chiuse. Sentii che dietro di me arrivavano Boris e il suo animale, mi voltai ma il ragazzo era scomparso. Tornai a rivolgere lo sguardo davanti a me e mi irriggidii. L'avversario mi era davanti, con un calcio mi buttò a terra sulla schiena e mi puntò la sua lama al collo. Mi si mozzò il fiato in gola.
"Non provare ad elettrizzarmi con la tua arma, ti potrei tagliare i nervi del collo." mi avvertì con voce potente. Quella voce...ma io la conoscevo!
Boris! Ma certo...è il mio compagno di classe, ecco perché mi ricordava qualcuno!! pensai e mi mossi dal nervosismo, lui puntò ancora di più la spada. Il pubblico gemette in una fase di suspence. Faelnirv cercò di aiutarmi ma lo fermai, dovevo farcela da sola.
Una nuova determinazione s'impossessò di me, alzai una mano e urlai:"Kveykva!" Boris mi fece un taglietto al collo prima di essere scaraventato nel fuoco da una scarica elettrica verde, che lo aveva colpito al petto. Mi alzai e la testa prese a girarmi. Poggiai la mano sul taglio e lo curai come avevo fatto prima con Faelnirv. Il dragone bianco portò il suo Cavaliere fuori dal fuoco. L'elmo gli era caduto dalla testa. Mi avvicinai a lui e gli diedi un po' della mia energia. Lui aprì gli occhi; aveva una luce diversa in essi, mi disse:"Zoe? Grazie mi hai liberato, ero impossessato da uno spettro dell'oscurità! Tu mi hai colpito con un fulmine e ora sono libero." lo aiutai ad alzarsi e ci stringemmo la mano.
"Amici?" chiesi speranzosa "Amici!" mi rispose. Non mi accorsi nemmeno di aver vinto, infatti non m'importava...ora avevo un nuovo amico e alleato. Per me la sfida era finita alla pari.
Una sfida per l'amicizia...

Ecco qui, spero vi sia piaciuto!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio