[MAI TERMINATA] Zoe e le avventure magiche

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

[MAI TERMINATA] Zoe e le avventure magiche

da dragonsangria » 12 aprile 2010, 19:52

Ciao a tutti!!! Ho deciso di scrivere un altra ff!! Parla di una ragazza, Zoe(sarei io, Zoe è il mio secondo nome) che scopre di avere..non lo dico o rovino la sorpresa, cmq ci sono diversi libri incrociati, Il Ciclo, Le Guerre del Mondo Emerso, Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, Harry Potter.
Bene comincio, naturalmente datemi consigli, ne ho sempre bisogno!! :laugh: :laugh:

1. Me e la mia vita

Il vento soffiava forte oggi, gli alberi che di solito erano dritti, si piegavano al minimo soffio.
Il cielo era coperto di nuvole nere, brutto segno. Se si fosse messo a piovere, sarei dovuta andare a casa in bici, pedalando il più forte possibile.
"Zoe concentrati!" mi urlò la maestra; mi girai ancora pensierosa e guardai solo di sfuggita il mio avversario. Era un ragazzo giovane, sui 16 anni, capelli marroni, occhi azzurri come il mare ed era molto carino. In quei due anni di allenamento c'era sempre stato; avevo chiesto alla Dawen, la mia maestra, da dove venisse e lei mi aveva risposto che prima abitava a New York, negli Stati Uniti. Un dubbio continuava a sfiorarmi; mi sembrava di averlo già visto, ma dove?
Comunque, io mi chiamo Zoe Tonaccia, ho 14 anni, capelli marroni scuri quasi neri, occhi color nocciola e vivo con mio padre e mio fratellino di due anni, in una grande casa a Losone.
Mio papà si chiama Dario e fa il maestro di Visiva alle scuole medie di Losone.
Mio fratellino Sean è un vero esploratore e non riesce a stare fermo, adora la natura e gli piace giocare con i bastoni di legno. Tutte queste cose sono identiche alle mie, sarà un caso ereditario. Mia madre è tornata nella sua patria, il Portogallo, dopo che partorì Sean; già prima la maggior parte della mia vita, partiva senza che io sapessi dove andava. Stava via anche tanti anni.
Ho una cane, un labrador nero di nome Dingo, è un gran giocherellone, coccolone e adora i bimbi. Questa è la mia famiglia.
A scuola a volte sto attenta, soprattutto a Latino e Storia, dove si parla della mitoligia greca e dell'evoluzione dell'umanità. Ma ad altre mi perdo, chiacchiero o comincio a creare storie strane nella mia testa.
Ho tre grandi amiche, Nadine, Lidia e Arianna, sono sempre disponibile e mi vogliono un gran bene. C'è un ragazzo, Emile si chiama, il miglior allivo della classe, sa tutto e lo chimano Dizionario Ambulante. È come se fa di tutto per aiutarmi e per proteggermi, anche se non so da cosa!! Mi sento bene con lui.
E ora il pezzo bello: sì sono innamorata! Il ragazzo in questione si chiama Enrico, ha occhi color nocciola come i miei, capelli marroni. Scherza sempre ed è molto simpatico e...affascinante.
"Ti consiglio di fare qualcosa prima che la Dawen si arrabbi di nuovo..." mi sussurrò Jackes, il ragazzo che si allenava con me, risvegliandomi.
Allora cominciai...
Un colpo, una stoccata, un affondo, un altro affondo ma sta volta falso e un colpo, molto forte.
La spadina del mio avversario volò via e cadde per terra con fragore.
Lui sgranò gli occhi azzurri, sorpreso, non ci credeva...una ragazza che lo batteva.
Era molto carino con quella espressione.
Finiti gli allenamenti di scherma, mi diressi verso lo spogliatoio, mi feci una doccia veloce, mi cambiai e uscii. Ad aspettarmi, seduta sulle scale, c'era la mia migliore amica, Carolina.
Mi accompagna ovunque vadi, è molto buona e non ci separeremo mai o meglio niente ci separerà! La salutai con un grande abbraccio, andai a prendere la bici e ci incamminammo verso casa, io in bici e lei a piedi.
Pensavo che il giorno dopo avrei dovuto affrontare Didina, all'allenamento di Tiro con l'Arco.
Guardai verso il fiume Maggia, avrei giurato di aver visto una sagoma di un ragazzo in groppa ad un cavallo con braccia umane...

Aggiunto dopo 2 ore 13 minuti:

Non commenta nessuno?? :cry: :cry:
Se nessuno commenterà, smetto
:(
Ultima modifica di dragonsangria il 16 aprile 2010, 20:28, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Farò vedere a tutti come diventerò un vero mangaka!!
http://www.eragonitalia.it/postt14584.html <--leggete la mia FF!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

RE: Zoe Tonaccia e le avventure magiche

da DiDiNa28 » 12 aprile 2010, 19:56

Bellixima!! scrivi moolto bene..! e poi c'è il mio nome... *a didina piace!*
I'm not weird. I'm limited edition.
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dragonsangria » 12 aprile 2010, 20:06

Doma 2 capitolo!!!! Aspettati belle cose!!! :laugh: :laugh: :O :angel:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dragonsangria » 14 aprile 2010, 13:39

Ciao rieccomi!!! :laugh: :laugh: Sono davvero contenta dei vostri commenti!! :( :(

2.La sfida

Dopo aver fatto una dormita a casa mia, nel mio letto bello morbido; mi alzai, feci una colazione veloce, salutai mio padre e mio fratellino, mi vestii e corsi fuori.
Come ogni mattina al cancello c'era già ad aspettarmi Carolina che mi salutava come una pazza.
Sentii il mio vicino lamentarsi delle urla delle mia migliore amica e allora la pregai di smetterla, naturlmente dopo averla salutata.
Ci avviammo verso scuola; durante il tragitto lei mi chiese:
"Hai dormito bene stanotte?"
"Come al solito, ogni notte sogno una donna che invoca il mio aiuto, dice che devo cercarle il suo arco!!" le risposi mugugnando.
Lei si guardò in giro come se ci fosse qualcuno di sospetto che avrebbe potuto ascoltare i nostri discorsi e poi mi sussurrò:
"Devi stare attenta alle tue amicizie, non ti devi fidare di coloro che offrono troppo spesso il loro aiuto ok?"
Feci una strana espressio ne perché Caro mi guardò preoccupata.
"Allora non mi devo neanche fidare di te? E di Emile o delle mie tre grandi amiche?" sbraitai
"No no no!! Noi siamo tuoi amici, noi ti dobbiamo tenere docchio e non chiedere altro perfavore".
Non dissi niente; dopo dieci minuti arrivammo a scuola e lei dovette andare con la sua classe.
Subito spuntò da un angolo Emile che mi raggiunse e entrammo in sieme in aula.
La prima lezione era Italiano, avevamo il test di testo. Io che avevo una gran fantasia finii subito e consegnai soddisfatta. Il tema doveva essere sulle divinità grache, perciò non era per niente difficile visto che io me ne intendevo.
A pranzo avevo la lezione di cucina e mangiammo riso giallo e come dessert gelato al cioccolato. Era bellissimo come sempre, io ridevo con Lidia ed Emile e non mi fermavo più.
Il pomeriggio passò in fretta, continuavo a guardare Enrico, come sempre ormai; alla fine della scuola, io ed Emile ci salutammo e incontrai Carolina con cui andai a prendere il bus per Magadino.
Il bus era affollato e ci si poteva muovere pochissimo...per fortuna uscirono quasi tutti alla fermata prima della nostra, se no...
Arrivata al campo di allenameto mi vestii in trening, mi presi l'arco e corsi da Didina che mi stava già aspettando.
Cominciammo subito, dovevamo arrivare entrambe a 10 tiri, che dovevano sempre fare centro. Iniziò lei, fece centro, poi io feci centro e così avanti fino alla decima volta.
Didina centrò per la decima volta; ora toccava a me, dovevo concentrarmi il più possibile.
Stavo per scoccare la freccia quando sentii una voce che urlava:
"Ciao!! Didina come va l'allenamento?" era Jacks che veniva verso di noi correndo.
Nella distrazione non mi ero accorta che avevo scoccato la freccia; mentre la mia allenatrice parlava con il ragazzo, mi girai e vidi con mio orrore che purtroppo non avevo centrato.
La mia rabbia esplose e tirai uno scappellotto a Jacks che finì a terra di botto; non ebbi tempo di meravigliarmi ne di preoccuparmi per lui.
Salutai velocemente Didina e corsi via; in spogliatoio sbattei per terra l'arco, che non si ruppe menomale. Me ne andai di fretta senza nemmeno aspettare Carolina e perciò non mi sarei aspettata che mi sarebbe successo qualcosa...
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da saphira1998 » 14 aprile 2010, 13:50

molto bella!!!
Immagine
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da dragonsangria » 14 aprile 2010, 17:01

Grazie!! :D
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Snake96 » 14 aprile 2010, 17:05

BELLSSIMAAAAA
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da dragonsangria » 14 aprile 2010, 17:09

Grazie!! Ho commentato anke nella tua!! :laugh: :laugh:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da DiDiNa28 » 14 aprile 2010, 17:32

bella!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dragonsangria » 14 aprile 2010, 20:02

Grazie!! :laugh:
Doma altro capitolo!!

Aggiunto dopo 2 minuti:

X Didina: Mp!! :laugh:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dragonsangria » 15 aprile 2010, 20:17

Eccomi di nuovo!! :laugh:

3.La verità

Ero troppo arrabbiata, con tutti e con tutto. Correvo senza fermarmi, la mia meta era la prima fermata del bus che avrei incontrato, volevo tornare a casa il più presto possibile.
Non m'importava di cosa pensavano di me Didina, Jacks e Carolina.
Non feci molta strada prima di trovarne una; aspettai che il treno arrivasse e poco tempo dopo lo vidi dirigersi verso di me.
Le persone nell'autobus, erano immobili e parevano sfocate.
Si fermò di botto davanti a me con un rabbrividante cigolio; le porte si aprirono e una folata di vento bollente mi si abbattè sul viso.
Feci un balzo all'indietro urlando come una pazza, quando riuscii ad aprire gli occhi, la scena che mi apparve davanti mi fece vomitare dall'orrore.
L'interno del mezzo stava bruciando, fuoco rosso inferno aveva distrutto tutto.
Sui sedili sedevano persone che ardevano, ormai carbonizzate, i visi senza orbitre...
Pensai con orrore e rabbia chi poteva essere stato a fare una cosa del genere e istintivamente gridai:
"Chi sei? Vieni fuori se ne hai il coraggio!!"
nessuna risposta; solo il pianto di un bambino, forse un neonato all'interno del bus.
No! pensai, devo salvarlo, forse ha qualche speranza!
Mi lanciai dentro, le fiamme mi avvolgevano, ma non bruciavano, come se avessero paura di me. Lo vidi, il neonato era sotto il sedile dove giaceva una donna carbonizzata.
Lo presi e corsi fuori, era salvo...
Vidi, cinque persone arrivare; Carolina, Didina, Jacks, Emile e Enrico.
Strabuzzai gli occhi, credendo di vedere male, ma erano proprio loro, solo che...
Carolina aveva la gambe da capra e gli zoccoli, Emile aveva dalla vita in giù il corpo da cavallo: un satiro e un centauro.
"Ma ma..." balbettai stringendo il bimbo tra le braccia.
"Attenta!!"urlò Jacks e gli apparì una spada tra le mani, di colore bronzo. Nooo, ecco dove l'avevo visto, era Percy Jackson.
Didina impugnò l'arco, i capelli castani corti che svolazzavano al vento, la frangia le ricadeva sull'occhio azzurro sinistro. Elizabhet, cioè la vecchia Annabeht, figlia di Atena.
Enrico, che centrava? Lo vidi fare un balzo verso di me e mi buttò di lato.
L'ultima cosa che vidi , fu lui che veniva trapassato da parte a parte da una lunga spada, impugnata da una schifosa creatura.
NOOOOOO!!! pensai e le mie forze svanirono...
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da saphira1998 » 16 aprile 2010, 13:11

bello!
Immagine
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Vasert » 16 aprile 2010, 13:12

bravaaa!!!!!
Immagine
Tu vieni in punta di piedi ma sei rivoluzione perché mi hai preso e mi hai reso qualcosa di migliore!
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da DiDiNa28 » 16 aprile 2010, 14:06

ma è... BELLISSIMA!!!
mi piace quando descrivi me.. sto scherzando, è tutta bellissima!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

RE: Zoe e le avventure magiche

da Angeneko » 16 aprile 2010, 20:38

Ma che storia stupenda!! mi piace molto come scrivi! Però che impressione i corpi carbonizzati...bleahh....e povero ragazzo...siamo ai primi capitoli e già mi fai morire delle persone? :cry: Io essere tipo pacifisto (non è vero) comunque aggiorna presto che sono curiosissima di sapere che succede!
Abitante
Abitante

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio