Piccolo slittamento di data per il nuovo il nuovo volume di Christopher Paolini, in lingua originale The Fork, the Witch, and the Worm (Tales from Alagaësia Vol. 1: Eragon), dedicato alle avventure di Eragon e compagni dopo le gli avvenimenti del Ciclo dell’Eredità.
Differentemente da quanto annunciato qualche giorno fa, la versione in lingua italiana edita da Rizzoli uscirà nel nostro Paese una settimana più tardi, esattamente il 22 gennaio 2019.
Grosse novità invece per la traduzione del titolo del libro, che sarà La forchetta, la strega e il drago – Racconti da Alagaësia e di cui possiamo mostrarvi la copertina italiana.
Ecco tutti i dettagli:
La forchetta, la strega e il drago
Racconti da Alagaësia. Tre storie ambientate ad Alagaësia, un assaggio della nuova vita di Eragon e un estratto delle memorie di Angela l’erborista. Per tornare a immergersi nell’affascinante e antico mondo del Ciclo dell’Eredità.
È passato un anno da quando Eragon ha lasciato Alagaësia in cerca del luogo perfetto in cui addestrare una nuova generazione di Cavalieri dei Draghi. È alle prese con una lista lunghissima di compiti e doveri: costruire una fortezza a misura di drago, discutere con i fornitori, vegliare le uova dei futuri draghi e tenere a bada i belligeranti Urgali e gli altezzosi Elfi. Poi una visione degli Eldunarí, una visita inaspettata e un’appassionante leggenda degli Urgali gli offrono la distrazione di cui ha tanto bisogno e gli mostrano le cose sotto un’altra prospettiva… Tre storie inedite ambientate ad Alagaësia, un assaggio della nuova vita di Eragon e un estratto dalle memorie di Angela l’erborista – di cui è autrice Angela Paolini, che ha ispirato il personaggio della strega – per tornare a immergersi nell’affascinante e antico mondo del Ciclo dell’Eredità
Sul sito di e-commerce Amazon.it è già possibile prenotare il libro al prezzo minimo garantito. La scheda è stata finalmente aggiornata, così come la data di uscita.
Vi terremo informati su tutti gli aggiornamenti!