|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Stein Abitante


Età: 16 Registrato: Feb 11, 2011 Messaggi: 25
Medaglie: 0
|
Inviato: 13-02-2011, 18:31 |
|
Capitolo 1
La Montregor
Esisteva molto tempo fa in un paese chiamato Wlangd un piccolo ragazzo di nome Chad.
Chad era un ragazzo con i capelli neri che gli cadevano sulle spalle, gli occhi erano blu, non blu chiaro ma di un blu intenso, era nato una famiglia di medio censo, non erano ricchissimi ma neanche poveri, suo padre era un fabbro e sua madre si occupava della casa.
Un giorno Chad stava tornando a casa dopo essere stato a vedere il padre al lavoro nella forgia, giro un angolo e vide una ragazza bellissima con lunghi capelli biondi, stava per baciare un ragazzo quando di colpo la sua testa cambiò direzione e i suoi canini entrarono nel collo dello sventurato che dopo pochi secondi cadde a terra esanime.
In quel momento la donna alzò la testa e vide Chad che era rimasto paralizzato per tutto il tempo, con una velocità sovraumana gli saltò addosso, ma prima che potesse arrivargli addosso Chad sentì uno sparo , lo spostamento d’aria causato da una pallottola gli mosse i capelli , e infine colpì la donna in pieno petto che si accasciò a terra e si dissolse diventando polvere. Di lei non rimasero che i vestiti.
Si girò per vedere chi avesse sparato e vide un uomo con un elegante mantello blu e con lunghi capelli castani al vento che riponeva una pistola dorata nel mantello.
<< Seguimi …>>disse l’uomo
Chad si alzò barcollando e iniziò a camminare dietro a l’uomo.
Camminarono per un quarto d’ora in religioso silenzio fino a che non arrivarono nell’ultimo posto dove Chad si sarebbe aspettato di andare, la forgia di suo padre.
Entrarono e l’uomo si rivolse a David ( Così si chiamava il padre di Chad )
<< Lui è tuo figlio giusto ?>>
<< Si … Cosa è successo Arcan ?>>
<< Ma niente… sai le solite cose… come venire attaccati dai vampiri o vedere un giovane morire per mano di uno di essi >> disse Arcan con fare ironico.
<< Chad hai visto un vampiro ?>>
Chad annui con la testa senza dire nulla perché era ancora sconcertato dalla familiarità che avevano i due uomini
Arcan si girò verso David e disse :<< penso sia ora di farlo entrare alla Montregor…>>
David sbuffò e disse:<< ok hai ragione…>>
_________________________________________________________________ _Lo sai che gli shinigamy mangaino solo mele_(Cit. Light)_
la mia FF http://www.eragonitalia.it/postp747765.html#747765
<---- W Piggy-piggy |
|
| Torna in cima |
|
|
Maud98 Soldato semplice


Età: 15 Registrato: Jul 10, 2009 Messaggi: 493
Medaglie: 3
Sesso:
|
|
| Torna in cima |
|
|
Elva97 Maestro Shur'tugal


Età: 16 Registrato: Nov 15, 2010 Messaggi: 3655 Località: Sardinia *^* Medaglie: 1
Sesso:
|
|
| Torna in cima |
|
|
Stein Abitante


Età: 16 Registrato: Feb 11, 2011 Messaggi: 25
Medaglie: 0
|
|
| Torna in cima |
|
|
Elva97 Maestro Shur'tugal


Età: 16 Registrato: Nov 15, 2010 Messaggi: 3655 Località: Sardinia *^* Medaglie: 1
Sesso:
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|