Grosse novità per il nuovo romanzo sci-fi di Christopher Paolini! Il nuovo libro del vostro autore preferito sarà infatti rilasciato in Italia quasi in contemporanea con l’uscita in lingua originale.
Dopo una lunga attesa, Dormire in un mare di stelle (Sleep in a Sea of Stars) sarà disponibile nelle librerie italiane dal 22 settembre 2020. Per la pubblicazione italiana la Rizzoli ha deciso di pubblicare il romanzo in due volumi, ma non disperate! I volumi verranno pubblicati a un mese di distanza l’uno dall’altro. Il secondo volume sarà quindi in libreria ad ottobre.
Ecco tutti i dettagli:
CHRISTOPHER PAOLINI
DORMIRE IN UN MARE DI STELLE
Volume 1
Traduzione di Maria Concetta Scotto di Santillo
Il sogno di Kira Navárez è sempre stato quello di esplorare nuovi mondi. Ma una terribile scoperta trasforma l’universo intero in un incubo.
L’evento editoriale dell’anno, il grande ritorno di un autore da 40 milioni di copie con un lancio in contemporanea mondiale.
È l’ultima missione nello spazio per la scienziata Kira Navárez. Semplici rilievi di routine su un pianeta non ancora colonizzato. Il sogno di un futuro d’amore con Alan sta per realizzarsi. Ma il giorno della partenza accade qualcosa di inatteso. Qualcosa di terribile. Spinta dalla curiosità, Kira si imbatte in un reperto alieno. Il terrore la invade quando il pulviscolo intorno a lei comincia a muoversi. Una guerra universale è alle porte, e Kira è trascinata nelle profondità della galassia in un’odissea di scoperte e trasformazioni. Lei ha dalla sua compagni formidabili e un coraggio immenso. Ma soltanto fidandosi davvero di se stessa potrà affrontare il destino a cui è chiamata e combattere per i propri simili.
Sarà il secondo volume di questa visionaria impresa di Christopher Paolini a svelare fino a dove si spinge il viaggio di Kira, quali conflitti dovrà superare il genere umano per sopravvivere, nel vasto mare di stelle.